Cüntemmuse anche nüiátri liguri!

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Epperforza che si va a passo turistico... Io sarò reduce da Le Porte di Pietra, dalla 50 km Bologna Zocca e saranno settimane che non salgo in bici se non per sciogliere un poco le gambe inchiodate... Quasi quasi vengo in carrozzella!!! :mrgreen:

Una Ironwoman come te? Figuriamoci!
Come minimo ti porti una cima e ci traini fino in cima al Beigua. :mrgreen: Senza ganci, però, che alle scapole fanno male.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ligure anch'io di Camogli..precisamente della Ruta...do you know Ruta....4 km di salita...odiosa...ma se voglio andare a casa!!!!????
Peccato per il 21....sparo le ultime cartucce a Milano o a Camino....ma poi ci sono i mesi"morti" Novembre e dicembre...magari qualcuno si incontra....

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
50
Genova
Visita sito
Allora:
raduno dei liguri alle 7,30 di domenica 21 ottobre sulla piazza del capolinea del bus n° 1 a Genova Voltri!

Durata del raduno+caffé e convenevoli: 15 minuti al massimo!!!:angrymod:

Poi, chi vuole si aggiunge a noi che facciamo un giro per monti (vedi topic Beigua+faiallo + varie), chi vuole, invece, se ne va a spasso per l'Aurelia... :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Allora:
raduno dei liguri alle 7,30 di domenica 21 ottobre sulla piazza del capolinea del bus n° 1 a Genova Voltri!

Durata del raduno+caffé e convenevoli: 15 minuti al massimo!!!:angrymod:

Poi, chi vuole si aggiunge a noi che facciamo un giro per monti (vedi topic Beigua+faiallo + varie), chi vuole, invece, se ne va a spasso per l'Aurelia... :-x

Bravo Matteo!!! Così si fa!!! Dimmi come si chiama la piazza, che se no mi perdo come domenica scorsa ad Albisola e giro per mezz'ora come una cretina!!!

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Confermo la mia presenza. Ho cercato di convincere qualche amico a venire con me, ma hanno iniziato a fischiettare, a guardarsi le punte dei piedi, a sentire la voce della moglie che li chiamava anche se eravano soli... Forse ne verrà uno, ma quando gli dirò che dobbiamo essere a Voltri alle 7 e 30 gli verrà un colpo. Lui è di Camogli.

Salvo complicazioni dell'ultimo minuto, farò io gli onori della mia società (sai, che roba!). È l'ultima uscita stagionale degna di tal nome e non voglio perderla.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Forse ne verrà uno, ma quando gli dirò che dobbiamo essere a Voltri alle 7 e 30 gli verrà un colpo. Lui è di Camogli.

Salvo complicazioni dell'ultimo minuto, farò io gli onori della mia società (sai, che roba!). È l'ultima uscita stagionale degna di tal nome e non voglio perderla.

Digli che ce ne son due da Carmagnola e da Novello... Si vergoGGGGGni!!! :mrgreen:

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Reduce dai due bellissimi giorni a San Gimignano, confermo anche la mia presenza!

Facciamo una lista dei partecipanti? Cosi' da regolarci prima della prima pedalata :-)

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Con sommo dispiacere devo annunciare ai forumendoli la mia assenza per domani. Infatti, questa mattina, al rientro da una sgambatina, da Rapallo, un deficiente ha pensato bene di fare inversione ad U, proprio mentre scendevo da Ruta di Camogli a0 all'ora. Sono riuscito a schivarlo, ma ho bloccato le ruote e sono caduto, fratturandomi il capitello radiale. Casco spezzato e meno male che lo avevo altrimenti adesso ero in rianimazione.

Saluti a tutti. Sarà per la prossima.