Caad 10 Black Inc disc

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Aggiornamento al mezzo dopo che un mio compagno di uscite in bdc mi a deriso per quasi un anno:rosik:sono passato dei pedali spd ai look keo blade2 carbon pesati con bilancia bimbygr260! Ora non resta che pedalare e pedalare

Ehm.... non sono i keo blade, ma i keo 2 max carbon.
Comunque complimenti per il mezzo, davvero bellissima!

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ragazzi consiglio...volevo cambiare le mie corone fsa 50/34con le opi cannondale sempre compact qualcuno ce pedala da tempo e come si trova ne vale la pena visto il costo

Allegati

• index.jpeg
    83,4 KB · Visite: 52

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Discorso corone, la settimana scorsa tramite il mio mecc ho provato a montare le q-rings di Rotor ma nulla sulla SI non sono compatibilipoi prova con guarnitura Rotor 3D+q-rings montata ma al momento di testarla creava problemi con il cambio e deragliatore probabilmente linea catena e fattore q non
sono compatibili con il telaio del CAAD
morale portata ieri per montare la Opi 50/34 domani ritiro e posterò le foto

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
Ieri finalmente test sui pedali, io che venivo da spd economci, un altro mondo sembrano gli ultegra, in primis il piede rimane piu fermo si sgancia solo dalla parte esterna inoltre la superficie d appoggio è piu ampia..e la resa è migliore..

Li utilizzi con scarpe da mtb? quando la scarpa è agganciata poggia anche sul corpo in alluminio? Si potrebbe vedere una foto del pedale con la scarpa agganciata? grazie

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Li utilizzi con scarpe da mtb? quando la scarpa è agganciata poggia anche sul corpo in alluminio? Si potrebbe vedere una foto del pedale con la scarpa agganciata? grazie

Troppo tardi ormai sono passato ai keo blade con scarpe da bdc, comunque si li usavo con scarpe da mtb e attacco spd con questi spingevo meglio visto che la scarpa andava ad appoggiarsi al pedale sono la via di mezzo tra il classico pedale da mtb tipo exaust ecc e i pedali da bdc

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc

ok, grazie!

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er

le uniche Rotor ovali compatibili BB30 Hollowgram sono quelle a posizione fissa, non a 3 fori a scelta come le altre

si chiamano OCP3

http://www.rotorbikeusa.com/pdf/2012-rotor-compatibility-chart.pdf