Caad 10 Black Inc disc

Andor58

Pignone
2 Dicembre 2012
109
18
BdG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 / Cannondale F-Si
Da Cannondale C1 a Ritchey WSC Carbon Street II meno 12 grammi, ho scelto di cambiare non per la, modestissima, riduzione di peso ma per la geometria/materiale del manubrio Ritchey

Allegati

• image.jpeg
    5,9 KB · Visite: 55

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Da Cannondale C1 a Ritchey WSC Carbon Street II meno 12 grammi, ho scelto di cambiare non per la, modestissima, riduzione di peso ma per la geometria/materiale del manubrio Ritchey

Grazie per il consiglio, ma se mai cambierò la piega lo farò con una integrata
ma ora dopo aver messo la opi 50/34 a livello di componentistica sono messo bene, al max piu avanti montero una cassett light (tiso ecc)

R

RedCaad

Guest
Il portaboraccia è giallo fluo! E la sella ereditata dal mio vecchio caad, mi trovo troppo bene ho provato la fizik di serie ma nada

la bici si chiama Caad10 Black inc, perciò ammette un solo colore... il Black :angrymod:

io toglierei la borsetta e metterei due portaborraccia neri con portaoggetti.

ps. la Fizik basta metterla in bolla dal centro anatomico verso la punta e diventa comoda e/o scomoda come qualsiasi altra sella da bdc, fatto prova con Prologo X8, Fizik Airone e Astute Skyline.

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★

Leggo con curiosità il discorso bolla sulla sellala mia prologo è solo leggermente inclinata in su di 3 gradi così mi dice il mio si vende..

R

RedCaad

Guest
L
Leggo con curiosità il discorso bolla sulla sellala mia prologo è solo leggermente inclinata in su di 3 gradi così mi dice il mio si vende..

Prova a mettere la livella dal CA verso la punta e mettere la sella in bolla non considerando la parte dietro.

Non e' farina del mio sacco... Ho trovato un bel video sul Tubo.

Però ha funzionato con me, passati i problemi anche con la fizik di serie del caad.

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★

Ok provero ma se metto la bolla al centro che non è mai perfettamente parallelo
al terreno , verso la punta la bolla deve essere perfettamente in bolla
o lascio pochi gradi verso l alto?? Grz

R

RedCaad

Guest
Ok provero ma se metto la bolla al centro che non è mai perfettamente parallelo
al terreno , verso la punta la bolla deve essere perfettamente in bolla
o lascio pochi gradi verso l alto?? Grz

https://m.youtube.com/watch?v=-IcJyRYU42U

Io ho fatto come nel video, la sua spiegazione mi sembrava corretta, con me ha funzionato, e' sparito l'anestesia alle pelotas e anche su giri di 4\5 ore tipo GF non ho avuto problemi.

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Strava è utile se preso nel modo giusto.

facci sapere della sella

Info sella martedi 2ore e .30 di bdc e giovedi 2ore e .10 va meglio e sono uscito con pantaloncini con fondello diverso, ma dopo un po diciamo intorno al 1.45 di bici
comincia il fastidiomi...sa che è proprio la sella che ormai a fatto il suo tempo presa oltre 3 anni fa

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Up grade tolto Prologo e messo mantra pari peso!..e meno comoda la mantra ma grz al buco ho le parti basse piu rilassate

Allegati

• 20160825_183304.jpg
    115,2 KB · Visite: 62
  • 20160825_182019.jpg
    122 KB · Visite: 65