kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Grazie [emoji4]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Se ti va vieni a vedere anche la mia :)
Grazie [emoji4]
Bellissima!!
Massimo rispetto fra caddisti
Grazie
Hahahaha vero, non ci avevo fatto caso.La conferma che la sella è in bolla è il davanzale della finestra 😁
E arrivata la "Buracia".
Ottimo prodotto, tutto molto stabile senza rumori vari.
Ciao a tutti, e da un mesetto che ci giro, ma solo adesso ho terminato tutti i setup che volevo.
Spero che vi piaccia.
Gia eliminato con l'arrivo della Buracia. Grazie comunque.Complimenti proprio bella! L'unica nota negativa quel sotto sella enorme non mi piace! Per il resto ok!
Gia eliminato con l'arrivo della Buracia. Grazie comunque.
La pompa è proprio ben fatta. Materiali ottimi, per gonfiare si avvita alla valvola e rimane molto stabile, quindi munirsi di camera con filettatura. Il gonfiaggio ovviamente non è rapidissimo, dopo 300 pompate sono arrivato a 3,5 bar senza grandi difficoltà. Devo testare per arrivare almeno a 6 bar. Per essere una pompa di emergenza devo dire che è ottima.Grande!Potresti testare la pompa?Mi tenta molto l'acquisto di questo accessorio!
Grazie, dici che per l'estate la Buracia non va bene? E un attrezzo ben fattook bene ma per l'estate puoi fare come me, camera e leva copertoncini sotto sella piccolissimo, poi mini pompa in carbonio a lato borraccia, e bombolette di co2 e rubinetto sempre in tasca
Complimenti ancora!
Grazie, dici che per l'estate la Buracia non va bene? E un attrezzo ben fatto
A ok, io di solito metto una borraccia più grande che mantiene il fresco, e faccio sempre giri dove ci sono rifornimenti di acqua. [emoji6]No no in quanto "almeno io" uso 2 borracce, Quindi quella degli attrezzi la metto a riposo...
Grazie [emoji2]Complimenti, molto bella!
GrazieMolto bella! Quindi se ho capito bene hai montato una guarnitura a 10 bracci dei modelli superiori? Non sapevo si potesse fare, ti è costata molto di più?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?