CAAD10 non resta che provarla..

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
Appena ho ulteriori modifiche sul caad, le posto su questo topic cosi' lo manteniamo 'vivo'! Intanto con un po' di ritchey wcs, pedali exustar, fizik 00 siamo a 7,6 kg (compreso sensori garmin)! Adesso dovrebbero arrivarmi le mavic ksyrium sr e con pignoni sram red dovremmo arrivare vicino ai 7...spero! :cry
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Non avevo pubblicato la foto della mia qui e lo faccio ora


Ho....o avevo o....ho ancora intenzione di sostituire il vecchio gruppo Ultegra 9v con il nuovo Red. Prima di fare qualsiasi cosa devo trovare il modo di far pace col cervello ;nonzo%:cassius: discutiamo spesso in questo ultimo periodo:scassat:

Nella configurazione attuale il peso si attesta sui 7,4 kg.

Il passaggio dalle Aksium alle Ksyrium è stato fantastico. Ruote non solo più leggere, ma anche estremamente più precise, stabili e reattive.
 
  • Mi piace
Reactions: nik105

Goa

Novellino
18 Settembre 2012
95
2
Noale (Ve)
Visita sito
Bici
CAAD 10 105 2012 Team Replica
Bacarozzo splendidi posti quelli in cui vivi :)

Cmq alla fine ho ordinato anche io la mia caad 10 col 105 colore teamreplica, prevista consegna fine marzo 2013...sono un po "scoglionato"...scusate il francesismo.

:(
 

fabio1978

Pignone
26 Maggio 2009
205
2
Sacconago
Visita sito
Bici
Bianchi Chromo Lite, Specialized Allez Comp
Avevo chiesto qualche giorno fa x dei caad 10 105, nero argento consegna metà novembre, team replica mi sembra a dicembre (non son sicuro però perchè stavo sbirciando dal pc :mrgreen:).
Secondo me ti conviene sentire qualche rivenditore, a proposito, ti hanno fatto un pò di sconto?
 

Goa

Novellino
18 Settembre 2012
95
2
Noale (Ve)
Visita sito
Bici
CAAD 10 105 2012 Team Replica
Ho provato a sentire anche altri rivenditori della mia zona e tutti e 3 inizialmente per il colore team-replica taglia 52 mi han risposto che era out of stock ma dopo un paio di giorni mi hanno aggiornato con prevista consegna marzo 2013.

Se ci fosse qualche sivende da queste parti sarebbe interessante capire qual'è la realtà dei fatti.
 

Goa

Novellino
18 Settembre 2012
95
2
Noale (Ve)
Visita sito
Bici
CAAD 10 105 2012 Team Replica
Avevo chiesto qualche giorno fa x dei caad 10 105, nero argento consegna metà novembre, team replica mi sembra a dicembre (non son sicuro però perchè stavo sbirciando dal pc :mrgreen:).
Secondo me ti conviene sentire qualche rivenditore, a proposito, ti hanno fatto un pò di sconto?

Si si lo sconto me l'hanno fatto ed anche abbastanza discreto...
ora sto davvero in paranoia perchè la bici la userei cmq anche d'inverno senza problemi (almeno la domenica)..

Il problema è : se la trovo da un altro sivende già disponibile nella mia taglia come mi debbo comportare con l'altro presso il quale l'ho ordinata dandogli una piccola caparra?;nonzo%:cry
 

beppecic

Pignone
17 Novembre 2010
218
8
a casa mia
Visita sito
Bici
si certo! sn single
stupenda la bici di bacarozzo! cosi tutta nera con le scritte bianche è molto bella! secondo me i colori dell caad10 dal primo anno sono peggiorati! le ho viste tutte anche i colori nuovi alla fiera di padova e sinceramente non mi piaciono! rosse era stupenda e pure nera ma nera e argento bianca verde e bruttina e pure gli altri colori! ma questo è un parere personale!
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
stupenda la bici di bacarozzo! cosi tutta nera con le scritte bianche è molto bella! secondo me i colori dell caad10 dal primo anno sono peggiorati! le ho viste tutte anche i colori nuovi alla fiera di padova e sinceramente non mi piaciono! rosse era stupenda e pure nera ma nera e argento bianca verde e bruttina e pure gli altri colori! ma questo è un parere personale!

Ti ringrazio!
La mia è il modello 2012. I colori 2011 erano altrettanto belli.
Quelli attuali lasciano un po' a desiderare purtroppo...
 

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
stupenda la bici di bacarozzo! cosi tutta nera con le scritte bianche è molto bella! secondo me i colori dell caad10 dal primo anno sono peggiorati! le ho viste tutte anche i colori nuovi alla fiera di padova e sinceramente non mi piaciono! rosse era stupenda e pure nera ma nera e argento bianca verde e bruttina e pure gli altri colori! ma questo è un parere personale!

Libero di pensare come vuoi ma il colore argento riprende le vecchie colorazioni alluminio dei caad made usa! Comunque a me piace il nero e argento con alluminio a vista! Se potessi la svernicerei tutta e la terrei solo con il trasparente! Gusti!:mrgreen: