CAAD9 2010 - 7,1Kg

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

il mio le ha già...te le consiglio
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
che bella
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Bella bici!
certo che per essere un telaio in alu pesa poco!
Per non perdere gli attrezzi usa i contenitori appositi con coperchio a vite, sono in plastica e costano pochi euro!
 

Mazzu

Pignone
28 Giugno 2007
210
6
60
Cremona
img85.imageshack.us
Bici
Trek Madone 6.9 SSL - Raleigh Mustang Elite
Complimenti, bici di grande sostanza, con un rapporto qualità/prezzo quasi imbattibile.
Mi piace anche esteticamente, anche se opterei per sella e nastro rossi.