Complimenti Shakur, davvero ricercata nei particolari..
Molto bella!!
Un paio di Cosmic Slr ci starebbero divinamente..
E chissà che non la veda di persona dato che siamo proprio a 2 passi..
Ciao ciao!
il mio sogno sarebbero delle dt-swiss ad alto profilo...vedrò il prossimo anno, ma sono già indirizzato sulle cosmic, sia per il prezzo sia perchè hanno pista frenante in alu...
chissà che non ci si veda in giro, sarei curioso di vedere la tua scott super light e la nuova cervelo :asd2:
gruppo dura ace 7900
guarnitura fulcrum rrs compact ruote fulcrum 0 e copertoncini michelin pro race 3
attacco e reggisella fsa k-force
curva 3t ergosum pro
sella selle italia slr carbon flow
collarino reggisella, tappo sterzo e sganci rapidi kcnc
Hai fatto un ottimo lavoro
Il telaio li vale tutti quei componenti, spendendo un bel pò meno ti sei fatto un top di gamma da 7kg che non ha niente da invidiare a nessuno
Non oso immaginare la reattività che ha quel duo ruote-telaio
Hai fatto un ottimo lavoro
Il telaio li vale tutti quei componenti, spendendo un bel pò meno ti sei fatto un top di gamma da 7kg che non ha niente da invidiare a nessuno
Non oso immaginare la reattività che ha quel duo ruote-telaio
è reattivissima, in salita è una bellezza, peccato le mie gambe che non sono all'altezza e fortunatamente in discesa per ora non ho avuto problemi. temevo che sulle pendenze negative, soprattutto in curva, avrei avuto problemi per la rigidità