Caad9 vs Pinarello fp2

militare80

Novellino
18 Luglio 2009
16
0
Visita sito
Salve a tutti, vi scrivo dopo un mese perchè dopo aver seguito il vostro consiglio ho aspettato il mese di settembre per l'acquisto di una bici sperando nei nuovi ecoincentivi (che puntualmente sono arrivati).
Alla fine ho deciso, ora sono 2 le scelte:

Caad9 gruppo 105 anno 2010 € 1.399 (1.199 con ecoincentivi)
Pinarello FP2 105 anno 2010 € 1230 (1.030 con ecoincentivi)

da un punto di vista estetico preferisco la FP2 solo che di questa non so se monta un 105 completo come la Caad9 oppure un mix, se qualcuno di voi mi da qualche consiglio su queste due bici.
Comunque del 2009 non riesco a trovare proprio nulla, non so da voi ma qui a bolzano non trovo nulla!

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
caad9: validissimo, apprezzatissimo, rivendibilissimo, insomma un progetto vincente ormai a prezzi molto convenienti.
la pina è un'entry level di un marchio noto e basta ...

militare80

Novellino
18 Luglio 2009
16
0
Visita sito
solo THE CLIMBER72 mi consiglia la Pinarello, peccato la preferivo ma sempre per sola estetica, se sono entrambi full 105 allora come paragone ci può stare tranne che la caad è in alu mentre la Fp2 in Carb (entry level).
Magari aprirò una nuova discussione per vedere se qualcuno riesce a trovare in giro versioni del 2009 che da me sono introvabili.
Un grazie a tutti

D

Deleted member 2182

Guest
Caad 9 senza ombra di dubbio.
E' un telaio che si presta anche ad un montaggio d'alta gamma, ed è un progetto assolutamente riuscito. Se mi avanzasse qualche € me ne comprerei uno prima che esca di produzione....

Rock78

Pignone
20 Maggio 2008
263
0
Visita sito
Da fan Pinarello ti dico...Caad9. Mi sembra che nonostante gli anni passino venga continuamente rivalutato e riscoperto... insomma ''gallina vecchia fa buon brodo''. E poi, come dice giustamente Doctor Speck, è un telaio che si presta benissimo a un montaggio con componenti più ricercati o comunque a qualsiasi futuro upgrade.