Cadel Evans abbandona dopo il Tour Down Under 2015

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Mi spiace che Cadel si ritiri ma purtroppo gli anni passano per tutti.....mi e' sempre piaciuto come atleta e come uomo,sempre gentile e cortese anche con i giornalisti,sempre con il sorriso e la simpatia anche magari quando le cose non andavano per il verso giusto.Spero resti nell'ambiente del ciclismo,e' una persona molto positiva!

Attento quando parli di un ciclista a dire che è una persona molto "positiva".

:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Peppuccio

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito
Ho avuto l'onore di conoscerlo di persona ed è veramente un grande come tanti di voi hanno già scritto. Peccato che, pur avendo vinto tanto, non abbia raccolto quanto avrebbe meritato, dovendosi confrontare con altri corridori non sempre "ad armi pari". Lo dico perché condivido quanto detto da Squinzi (lui, però, col senno di poi….), che è l'unico su cui metterebbe la mano sul fuoco. L'unico "dottore" che Cadel amava frequentare era il povero Aldo Sassi e poi Morelli. Prima del Tour si isolava in montagna, spesso in Sierra Nevada. Era un po' malinconico, forse perché portare un biker Australiano in Canton Ticino, è come portare un canguro in uno zoo Europeo. La sua fortuna e bravura è stata quella di trovare Chiara, altra persona eccezionale, con cui ha messo su una famiglia modello. Mi mancherai, Cadel.
 
  • Mi piace
Reactions: Peppuccio

cinmau

Pignone
1 Maggio 2011
150
5
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Su Bike Channel su Sky facevano vedere la telecronaca della tappa,con il commento di Giardini e il commento tecnico del buon Savoldelli.Sulla stessa emittente faranno vedere durante la stagione diverse corse che per motivi di spazio,e perche' penso le abbia acquisito i diritti Bike Channel, su Eurosport non trasmettono e che forse,scusate la polemica,in Rai nemmeno sanno che esistono.......e intanto si continua a pagare il canone...:cry:
 
Ultima modifica:

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.016
88
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2