Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Cadenza e rapporti
Testo
<blockquote data-quote="WattTheHell" data-source="post: 5291315" data-attributes="member: 18465"><p>non sono mai stato tesserato da nessuna parte, vado in bici per conto mio. diciamo che quella non fu una scelta particolarmente saggia ma comunque il 53-12 non lo usavo mai, difficilmente usavo rapporti più lunghi del 53/16. Come rapporto più corto avevo un 39/28 (non il 27 che ho scritto prima) che in fondo non è tanto diverso da un 34/25 (ci ho fatto salite di tutti i tipi, anche roba da 1100m di dislivello in 9km)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WattTheHell, post: 5291315, member: 18465"] non sono mai stato tesserato da nessuna parte, vado in bici per conto mio. diciamo che quella non fu una scelta particolarmente saggia ma comunque il 53-12 non lo usavo mai, difficilmente usavo rapporti più lunghi del 53/16. Come rapporto più corto avevo un 39/28 (non il 27 che ho scritto prima) che in fondo non è tanto diverso da un 34/25 (ci ho fatto salite di tutti i tipi, anche roba da 1100m di dislivello in 9km) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Cadenza e rapporti
Alto
Basso