Cadenza economica

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Volevo mettere sulla mia bici da spinning (che uso per l'allenamento invernale) un computerino con il contapedalate.
Cosa mi consigliate???
Naturalmente voglio spendere il meno possibile:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Esiste magari qualcosa che abbia solo il contapedalate????

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Echowell F2
thumb.php

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
Ho trovato un rimedio piu' economico.
Mi sono accorto che il mio ciclocomputer sigma e' predisposto per la misurazione della cadenza.
Acquistando il kit per la cadenza piu' il kit per la seconda bici il gioco e' fatto.
La mia domanda ora e' pero' la seguente.
Siccome io ho gia' il kit per la seconda bici per la MTB non collegando il sensore per la velocita' riesco comunque a vedere la mia cadenza anche se come velocita' non parte?????
Non so se mi sono spiegato bene.
Speriamo di si'

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
Mi sono accorto che il mio ciclocomputer sigma e' predisposto per la misurazione della cadenza.
Acquistando il kit per la cadenza piu' il kit per la seconda bici il gioco e' fatto.
Siccome io ho gia' il kit per la seconda bici per la MTB non collegando il sensore per la velocita' riesco comunque a vedere la mia cadenza anche se come velocita' non parte?????
Speriamo di si'

Ho appena provato sul sito della sigma e' sembra che funzioni comunque.
Attendo conferme
Il mio sigma e' un bc1606 l

B

bigbesic

Guest
Speriamo di si'

anche io ho questo qua...purtroppo però nel cambio di bici ho perso il magnete del conta pedalate...è per il momento c'è l'ho smontato...

invece per "contare" la velocità sul ciclotrainer...ho predisposto il ciclocomputer sulla ruota di dietro:mrgreen::mrgreen::mrgreen: