CADORE IN BIKE by CARINIC!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ho visto...
certo che :sborone:all'ennesima potenza!!!ù

Bhè dai....per me fa poca differenza, l'importante è il ricordo e che tutti si siano divertiti :ola:

Oggi alla mediofondo nn competitiva ho ritrovato sofoclis :eek:
Mi ha fatto molto piacere rivederlo, spero che non si sia demotivato per il risultato, se non lo faccio io, non vedo perchè lo debba fare lui o-o
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Bhè dai....per me fa poca differenza, l'importante è il ricordo e che tutti si siano divertiti :ola:

Oggi alla mediofondo nn competitiva ho ritrovato sofoclis :eek:
Mi ha fatto molto piacere rivederlo, spero che non si sia demotivato per il risultato, se non lo faccio io, non vedo perchè lo debba fare lui o-o

ti assicuro che il ricordo è bellissimo...
che medio fondo avete fatto? ;nonzo%
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
E' la gioia più grande che questo forum mi ha mai dato:eek:

Mediofondo di Limana vicino belluno, con 2 percorsi, corto da 63km e medio da 100km
ho fatto il medio con gambe di legno ho preso 15 minuti dai primi :cry: :cry:

e ti lamenti? !mabbasta!;:

io ne avrei presi minimo il doppio!!! :mrgreen:

sei un grande: quando vieni ad Asolo mi raccomando fammelo sapere!! :angrymod:
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
stamani dopo una settimana epica e indimenticabile i miei compari locali hanno scelto un classico giro del ca**o :rosik:... ero cosi incacchiato, e che nostalgia del cadore:cry:, che a metà giro ho girato e mi sono inventato un bel giretto nelle colline pisane .... da domani mare e mtb in corsica!!!
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
stamani dopo una settimana epica e indimenticabile i miei compari locali hanno scelto un classico giro del ca**o :rosik:... ero cosi incacchiato, e che nostalgia del cadore:cry:, che a metà giro ho girato e mi sono inventato un bel giretto nelle colline pisane .... da domani mare e mtb in corsica!!!

Eh si...e dove le ritrovi le 3 cime nel pisano??????
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
e ti lamenti? !mabbasta!;:

io ne avrei presi minimo il doppio!!! :mrgreen:

sei un grande: quando vieni ad Asolo mi raccomando fammelo sapere!! :angrymod:
Mi lamento si....anche se fossi stato bene ne avrei presi cmq 10 di minuti...fan tutti come le moto i primi 20 :shock:

Stai tranquillo non mancherò, se non quest'autunno di sicuro in primavera passerò di la, anche se forse qualche volta verrò senza bici perchè mia madre ha una casa li ad Asolo :mrgreen:
stamani dopo una settimana epica e indimenticabile i miei compari locali hanno scelto un classico giro del ca**o :rosik:... ero cosi incacchiato, e che nostalgia del cadore:cry:, che a metà giro ho girato e mi sono inventato un bel giretto nelle colline pisane .... da domani mare e mtb in corsica!!!
Grande FULGUR ;-) bhè che dire, è un motivo in più per ritornare qui che ne dici :asd2:
Beato te però che ora te ne vai in Corsica :sbavon:
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Eh si...e dove le ritrovi le 3 cime nel pisano??????
anche se OT:offtopic: ti spiego il giro del cacchio:
partenza alle 8 per fare il serra da buti (sai che novità .... la 50° volta nell'anno) ..... poi direzione pisa ma non sottomonte ma dalla TREMENDA via da cascina (tosco romagnola) ..... poi a tutto foo in direzione marina di pisa (e che traffico!:shock:!) .... zig zag sul lungo mare per tirrenia :wacko: .... via di camp darby:wacko: ..... al momento di svoltare per l'arnaccio io ho proseguito per livorno e mi sono fatto in solitaria un po' di belle colline fino a casa (lieto fine:-)).... tot 125 km!
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Grande FULGUR ;-) bhè che dire, è un motivo in più per ritornare qui che ne dici :asd2:
Dio Bono !! .... alla grande o-o .... ormai la strada la conosco !:mrgreen:!

Beato te però che ora te ne vai in Corsica :sbavon:
..... alle mi' gambe ci vole proprio un pò di riposo (però attivo) ..... anche perche poi mi attende il gran finale di stagione ( :cassius: assalto all'inaspettato titolo REGIONALE!o-o!)
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Dio Bono !! .... alla grande o-o .... ormai la strada la conosco !:mrgreen:!

..... alle mi' gambe ci vole proprio un pò di riposo (però attivo) ..... anche perche poi mi attende il gran finale di stagione ( :cassius: assalto all'inaspettato titolo REGIONALE!o-o!)

Bhè allora ti posso già prenotare per il prossimo anno :ola:

Se non quello in autunno ;-)

Titolo regionale....WOW in bocca al lupo allora :eek:
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Bhè allora ti posso già prenotare per il prossimo anno :ola:

Se non quello in autunno ;-)

il prossimo anno sicuro ... contaci!
... in autunno è difficile ..... inizio a correre a piedi x la maratona ........

Titolo regionale....WOW in bocca al lupo allora :eek:
....crepi ..... poi ti spiego i particolari di questo inaspettato possibile titolo ....
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Bene ti prenoto per il prossimo anno :ola:

Si spiegami....farò il tifo per te :eek:
.... sono in testa alla classifica regionale fci perchè da noi la maggioranza dei ciclisti sono tesserati uisp e poi contrariamente ai miei, pochi e + forti, avversari ho fatto quasi tutte le gare previste e accumulato tanti punti ..... qui è quando appresi la notizia :mrgreen:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=45747&highlight=tevere&page=6
..... quindi sarebbe un premio per un ciclista/trattore che pedala a pane e salameo-o!

..... ci risentiamo trà 7 giorni!
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
.... sono in testa alla classifica regionale fci perchè da noi la maggioranza dei ciclisti sono tesserati uisp e poi contrariamente ai miei, pochi e + forti, avversari ho fatto quasi tutte le gare previste e accumulato tanti punti ..... qui è quando appresi la notizia :mrgreen:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=45747&highlight=tevere&page=6
..... quindi sarebbe un premio per un ciclista/trattore che pedala a pane e salameo-o!

..... ci risentiamo trà 7 giorni!

complimentoni anche da parte mia Fulgur!! o-o

si vede comunque che sei uno che "mena" alla grande... :azz

:offtopic: ma corri anche a piedi?
anch'io d'inverno mi diletto col podismo... che maratona hai nel mirino? :mrgreen:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
.... sono in testa alla classifica regionale fci perchè da noi la maggioranza dei ciclisti sono tesserati uisp e poi contrariamente ai miei, pochi e + forti, avversari ho fatto quasi tutte le gare previste e accumulato tanti punti ..... qui è quando appresi la notizia :mrgreen:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=45747&highlight=tevere&page=6
..... quindi sarebbe un premio per un ciclista/trattore che pedala a pane e salameo-o!

..... ci risentiamo trà 7 giorni!

Un consiglio per la gara.....riposati bene e poi a tutta durante la gara....occhio solo a nn bruciarti ok!!!!

IN BOCCA AL LUPO o-o