Caffe lattex

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
747
79
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Nell'ultimo numero del mensile CICLISMO c'è un interessante speciale sui kit antiforatura. Del prodotto Caffèlatex ne parla bene anche se dice di fare attenzione alla loro etichetta, poiché in commercio potrebbero esserci versioni pre-serie, riconoscibili dall'etichetta verticale, la cui efficacia è molto aleatoria (frasi ricopiate testualmente dall'articolo). Saluti e buone pedalate
 

ubermanuber

Pignone
4 Luglio 2004
205
2
Bergamo (Urgnano)
Visita sito
Bici
guerciotti kayhabar - MTB Spesialized m5 S-WORKS HT
con la BDC non ho esperienza, ma con la MTB sono 5 anni che non buco con i tubeless, ogni 4 mesi infilo nel copertone 1/2 flacone di liquido della Hutcinson e posso tranquillamente lasciare a casa pompa e pezze!
 

giorgione23

Pedivella
17 Gennaio 2008
466
23
milano-recco-macerata
Visita sito
Bici
battaglin c12
idem come sopra. L'unica cosa che bisogna fare è ogni tanto (ovvero quando ti rendi conto che la pressione scende velocemente) rimettere il caffèlatex nuovo e rimuovere quello vecchio(x mtb).Sui palmer i miei amici del mare lo usano e bucano raramente, palmer di scorta e via.
Comunque anche io farò così poiche sono pazzamente innamorato delle miche 358.
 

pvluigi

Novellino
31 Agosto 2009
41
1
spoleto
Visita sito
Bici
scott addict, cervelo R3sl, scott scale, cannondale flash
Nell'ultimo numero del mensile CICLISMO c'è un interessante speciale sui kit antiforatura. Del prodotto Caffèlatex ne parla bene anche se dice di fare attenzione alla loro etichetta, poiché in commercio potrebbero esserci versioni pre-serie, riconoscibili dall'etichetta verticale, la cui efficacia è molto aleatoria (frasi ricopiate testualmente dall'articolo). Saluti e buone pedalate