Calabria .....in salita

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Non chiedermelo perche io sono onesto , barare x chi , e poi bicisprint mi aspettava sotto

E io mica ho detto che hai barato!!
Anzi, prima che qualcuno mi fraintenda, (e non sarebbe la prima volta) tengo precisare che il mio intervento era volutamente scherzoso, e le faccine che ho inserito lo dimostrano.
Complimenti per il tempaccioo-o
 

bicisprint

Pignone
14 Dicembre 2007
166
0
Sangineto lido (cs)
Visita sito
Sei stato veramente molto bravo a fare quel tempo, io ti credo perchè ti vedo spesso pedalare in salita e sono consapevole che puoi fare queste performance, comunque ora mi hai fatto venire la voglia di migliorare il mio di record e voglio scendere sotto i 35 e trenta, mi piace prefiggermi degli obbiettivi, appena ci riesco ti chiamo, ciao Caro Squalo.
Bullit
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sei stato veramente molto bravo a fare quel tempo, io ti credo perchè ti vedo spesso pedalare in salita e sono consapevole che puoi fare queste performance, comunque ora mi hai fatto venire la voglia di migliorare il mio di record e voglio scendere sotto i 35 e trenta, mi piace prefiggermi degli obbiettivi, appena ci riesco ti chiamo, ciao Caro Squalo.
Bullit
Io chiamo la Scimmia e mi fà scendere sotto i 30:-x
 

squalo08

Pignone
11 Gennaio 2009
118
0
Visita sito
Sei stato veramente molto bravo a fare quel tempo, io ti credo perchè ti vedo spesso pedalare in salita e sono consapevole che puoi fare queste performance, comunque ora mi hai fatto venire la voglia di migliorare il mio di record e voglio scendere sotto i 35 e trenta, mi piace prefiggermi degli obbiettivi, appena ci riesco ti chiamo, ciao Caro Squalo.
Bullit
ciao bullit o bicisprint
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
ciao bullit o bicisprint
A proposito di "ciao", ieri ho fatto 120 Km in provincia di Vibo con un tuo amico di Reggio Calabria che mi ha chiesto di farti avere i suoi saluti. In salita sei bravo e l'abbiamo capito, vediamo se riesci anche come investigatore...
:-x
Anche lì la Calabria è in salita, miii se è in salita :wacko:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
A proposito di "ciao", ieri ho fatto 120 Km in provincia di Vibo con un tuo amico di Reggio Calabria che mi ha chiesto di farti avere i suoi saluti. In salita sei bravo e l'abbiamo capito, vediamo se riesci anche come investigatore...
:-x
Anche lì la Calabria è in salita, miii se è in salita :wacko:
Azz..120 km in una giornata come ieri, vento, pioggia e freddo;
Poi alle corse "Io km 0, non ho tempo, la famiglia, il lavoro e malesseri acuti e cronici variegati"
 

squalo08

Pignone
11 Gennaio 2009
118
0
Visita sito
A proposito di "ciao", ieri ho fatto 120 Km in provincia di Vibo con un tuo amico di Reggio Calabria che mi ha chiesto di farti avere i suoi saluti. In salita sei bravo e l'abbiamo capito, vediamo se riesci anche come investigatore...
:-x
Anche lì la Calabria è in salita, miii se è in salita :wacko:
investigatore ?????;nonzo%grazie
ma se e' un amico al mio n. di tel:mrgreen: