Calcolatore pressione tubeless che gestisca canali interni da 24?

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.809
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
le Farsports che ho preso hanno canale interno da 24, però sul calcolatore sram/zipp se metto pneumatico anteriore 28mm e canale da 24 mi da errore, nessun problema con il 30 posteriore.

Ho chiesto ad AI E mi ha detto che non c'è assolutamente nessun problema, anzi, mi ha fatto tutta una spiegazione super evoluta che pare che il 28 con canali interni da 24 diventi addirittura più di un 30 di larghezza insomma roba fantascientifica,

Però per soddisfare quella punta di nerd che è in me, conoscete un calcolatore che gestisce canali da 24?

Anche il calcolatore Pirelli non prevede canale da 24, oltre darmi pressioni di mezzo bar superiore.....

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.809
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Sei proprio un nerd :pork: :mrgreen:

dove non so, vado in modalità "credere, obbedire, combattere" quando divento imparato passo alla modalità "improvise, adapt, overcome" :-)xxxx

poi davanti e dietro ho due pressioni teoriche diverse, ma che poi medio perché sulla pompa elettrica posso mettere un valore in memoria e lei stacca automaticamente, dovessi gonfiare a due pressioni diverse, la cosa diventa un po' più laboriosa e vorrei evitare di comprare una pompa per davanti e una per dietro, nerd va bene ma fino ad un certo punto :))):

• Haha
Reactions: Docste

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.809
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.340
2.100
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
grazie mille!!!!
provato, da dei valori più alti dei calcolatori che conosco, ora mi hai incasinato ancora di più smackbutt
Confermo!
Anche con i miei dati, la simulazione riporta pressioni superiori di circa 0.3bar rispetto a quelle che uso abitualmente.

PS
Sono un ciclopanzone e mi piace sentire il pneumatico (TLR) gonfio.

• Mi piace
Reactions: WNC2