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Testo
<blockquote data-quote="salvopenna" data-source="post: 4189348" data-attributes="member: 35291"><p>Io una volta ho suggerito ad un tizio su questo forum di usare questo metodo per determinare, almeno in modo approssimativo, la distanza tra sella e manubrio, con conseguente valutazione di lunghezza tubo orizzontale e attacco manubrio, specificando che cmq era un metodo approssimativo, ma che come prima indicazione secondo me poteva andare bene.</p><p>Apriti cielo............... bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla ma che metodo è, bla bla bla bla bla bla io non l'ho mai sentito nominare bla bla bla bla bla bla bla bla ma che dici bla bla bla bla bla non sto a continuare.........</p><p>Adesso non ricordo il thread, e non mi va neanche di cercarlo.</p><p>Però io sono del parere che questo metodo sia una buona base di partenza per non commettere almeno errori grossolani.</p><p>Poi ti dico : io con le mani sui comandi il mozzo non lo vedo, perchè interamente coperto dal manubrio, con le mani in presa bassa lo vedo dopo il manubrio. La regola direbbe di mettere un attacco più lungo, diciamo di 1 cm. Ma io come è adesso mi sto trovando molto bene, e non ho intenzione di cambiare. Però secondo me bisogna tenere conto anche della profondità della piega. Io ad esempio monto una piega compact. Per vedere il mozzo coperto dal manubrio anche in presa bassa, forse potrei montare un piega tradizionale, che è più profonda, e tenere lo stesso attacco.</p><p></p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="salvopenna, post: 4189348, member: 35291"] Io una volta ho suggerito ad un tizio su questo forum di usare questo metodo per determinare, almeno in modo approssimativo, la distanza tra sella e manubrio, con conseguente valutazione di lunghezza tubo orizzontale e attacco manubrio, specificando che cmq era un metodo approssimativo, ma che come prima indicazione secondo me poteva andare bene. Apriti cielo............... bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla ma che metodo è, bla bla bla bla bla bla io non l'ho mai sentito nominare bla bla bla bla bla bla bla bla ma che dici bla bla bla bla bla non sto a continuare......... Adesso non ricordo il thread, e non mi va neanche di cercarlo. Però io sono del parere che questo metodo sia una buona base di partenza per non commettere almeno errori grossolani. Poi ti dico : io con le mani sui comandi il mozzo non lo vedo, perchè interamente coperto dal manubrio, con le mani in presa bassa lo vedo dopo il manubrio. La regola direbbe di mettere un attacco più lungo, diciamo di 1 cm. Ma io come è adesso mi sto trovando molto bene, e non ho intenzione di cambiare. Però secondo me bisogna tenere conto anche della profondità della piega. Io ad esempio monto una piega compact. Per vedere il mozzo coperto dal manubrio anche in presa bassa, forse potrei montare un piega tradizionale, che è più profonda, e tenere lo stesso attacco. Ciao [/QUOTE]
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