News Caleb Ewan si ritira

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.015
1.600
Visita sito
Tanto inaspettatamente quanto improvvisamente è arrivata la comunicazione da parte di Caleb Ewan del proprio ritiro dal professionismo. Caleb Ewan si è ritirato dal ciclismo “con effetto immediato”. Il 30enne, che ha firmato per gli Ineos Grenadiers a gennaio, ha vinto due gare in questa stagione, ma oggi ha scritto...
Leggi tutto...

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
851
35
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
Cavolo mi dispiace molto... era per me di grande consolazione sapere che in gruppo c'era un velocista più basso di me... e che vinceva pure...
vabè... me e farò una ragione.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.835
7.510
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Era evidente non avesse una gran voglia ultimi anni,ma probabilmnt non l'ha neppure mai avuta per fare il professionista al 100%
Ci può stare comunque,fare la vita da prof,non è per nulla facile

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.515
32.591
99
dove capita
Visita sito
Era evidente non avesse una gran voglia ultimi anni,ma probabilmnt non l'ha neppure mai avuta per fare il professionista al 100%
Ci può stare comunque,fare la vita da prof,non è per nulla facile

Insomma, 12 anni da pro con 65 vittorie...pensa se l'avesse avuta la voglia :-)xxxx

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.515
32.591
99
dove capita
Visita sito
Magari il doppio o triplo??
Basta guardare cosa faceva anche al Giro

I Gt non sono mai stati palesemente il suo. Aldilà della voglia. Infatti mi sembra uno che ha sofferto il passaggio degli sprinter puri a quelli più all-round adatti a sciropparsi milioni di metri di dislivello.

Più che Ewan uno che la voglia l'ha persa per davvero è stato Kittel, di quella tipologia.

Poi si, negli ultimi 2-3 anni la voglia non c'era più.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11