Calendario 2015

miha

Pignone
28 Settembre 2010
206
3
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Gigante
Pubblicato all'interno di un polposo documento di 20 pagine [url]http://www.audaxitalia.it/media/docUMENTI_2015/calendari-e-assemblea/ari-slide-assemblea-rev-11-11.pdf [/URL]
il calendario e tutte le informazioni sulla prossima stagione...non possiamo certo lamentarci sulla mancanza di news perchè c'è proprio tutto dalla PBP alla rando-nazionale. Forse potevano risparmiarci la preghiera indiana e qualche altra variazione sul tema :rosik: personalmente trovo ci siano molte possibilità per recuperare brevetti utili per partecipare alla PBP ...ottima per noi padani la 300 organizzata dalla Beriv a Reggio Emilia dopo la tradizionale 200 di marzo e che ci evita lunghi vagabondaggi...
http://www.audaxitalia.it/media/doc...e-assemblea/ari-slide-assemblea-rev-11-11.pdf
 
  • Mi piace
Reactions: rinforzino

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Pubblicato all'interno di un polposo documento di 20 pagine [URL="http://www.audaxitalia.it/media/docUMENTI_2015/calendari-e-assemblea/ari-slide-assemblea-rev-11-11.pdf"][url]http://www.audaxitalia.it/media/docUMENTI_2015/calendari-e-assemblea/ari-slide-assemblea-rev-11-11.pdf[/URL] [/URL]
il calendario e tutte le informazioni sulla prossima stagione...non possiamo certo lamentarci sulla mancanza di news perchè c'è proprio tutto dalla PBP alla rando-nazionale. Forse potevano risparmiarci la preghiera indiana e qualche altra variazione sul tema :rosik: personalmente trovo ci siano molte possibilità per recuperare brevetti utili per partecipare alla PBP ...ottima per noi padani la 300 organizzata dalla Beriv a Reggio Emilia dopo la tradizionale 200 di marzo e che ci evita lunghi vagabondaggi...

Grazie, molto interessante... o-o
Vedo che anche fra Lazio e Umbria (vicino a me) ci sono proposte interessanti, lo stampo e lo porto alla riunione della squadra in cui inizieremo a parlare del programma 2015 e così vedo se riesco a convincere pure loro a fare qualche randonnée (quelle da 200 per iniziare... :wacko:)
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
Forse potevano risparmiarci la preghiera indiana e qualche altra variazione sul tema :rosik:

Sii? Dici?! Ognuno la veda come vuole: può piacere o meno o essere ritenuta più o meno coerente. Sicuramente contribuisce, a mio modo di vedere, a creare un alone di alternatività naturale o forzata che sia...:mrgreen:
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Grazie, molto interessante... o-o
Vedo che anche fra Lazio e Umbria (vicino a me) ci sono proposte interessanti, lo stampo e lo porto alla riunione della squadra in cui inizieremo a parlare del programma 2015 e così vedo se riesco a convincere pure loro a fare qualche randonnée (quelle da 200 per iniziare... :wacko:)

Ciao Redoute,
una per te/voi molto vicina: RandoSabina il 3 maggio 2015, partenza da Rocca Sinbalda, 200 km nel territorio incontaminato e privo di traffico della Sabina con l'attraversamento dei due laghi Turano/Salto.
Organizzata da VeloSabina dal mio amico Marco con la mia collaborazione!
Sarà un piacere avervi tra noi. o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao Redoute,
una per te/voi molto vicina: RandoSabina il 3 maggio 2015, partenza da Rocca Sinbalda, 200 km nel territorio incontaminato e privo di traffico della Sabina con l'attraversamento dei due laghi Turano/Salto.
Organizzata da VeloSabina dal mio amico Marco con la mia collaborazione!
Sarà un piacere avervi tra noi. o-o

Molto impegnativa per dislivello, troppo per me :wacko:, se ci fosse un percorso ridotto potrei farci un pensierino...
Diciamo che, a parte un viaggio di due-tre giorni in modalità "rando" che faremo verso la Toscana, alle randonée vere e proprie alla fine credo che verrò solo io perché loro hanno confermato ieri sera in riunione le loro preferenze per le Gf che il prossimo anno si faranno in zona e quelle di un circuito laziale.
Mi sto allenando già da ora sulle lunghe distanze, vorrei iniziare con roba facile e quindi penso di "esordire" a quella della Cascata delle Marmore di giugno, fermo restando che se trovo assistenza (vettura al seguito se non ce la dovessi fare, tanto non cerco brevetti per la P-B-P), quella di Capistrello (la 200) mi attira tantissimo...

Spero di rincontrarti da qualche parte... o-o