Dovrebbe trattarsi di
Mrcialonga,Cunego,Campagnolo,Pantani.
La classifica prvede la somma dei 4 tempi.
Che si discosterà dai Nobili classic che rimarrà e allungherà il
calendario, queste le anticipazioni.
@gazario dovrebbe saperne di piu', io non sono stato alla premiazione di Malcesine comunque a breve sento quelli della
mia squadra.
In ogni caso è il secondo anno che partecipo ai Nobili e confermo
molto meglio del pretigio in tutti i sensi, da quelle che sono le premiazioni, critiche nei confronti delle organizzazioni ecc.
Durante le premiazioni non hanno detto molto di più di questo:
- il Brevetto Nobili comincerà ad inizio aprile per concludersi alla fine di settembre e dovrebbe comprendere 8 prove; per conseguire il Brevetto bisognerà concludere 6 prove su 8; non ho capito se il Brevetto avrà ancora o meno la componenete agonistica con la classifica individuale a punti; le prove non sono state ancora comunicate; non ci dovrebbero più essere 4 prove in 4 weekend consecutivi come invece è successo quest'anno con Gimondi, 9 Colli, Valli Monregalesi e Marcialonga;
- il Superbrevetto contemplerà le 4 prove indicate da Utah (Marcialonga, Cunego, Campagnolo e Pantani) ed avrà una classifica per categorie a tempi per i percorsi lunghi ed una per i medi.
Sul numero di questo mese di Gran Fondo l'Originale si dice anche che ci sarà la possibilità di fare un abbonamento e che tra le prove del Brevetto dovrebbe rientrare l'Adorni.
Inoltre chi partecipa al Superbrevetto porterà punti alla squadra cui appartiene per la classifica dei Team.
Questo è tutto quello che so.
Saluti
Gianandrea Azario