Calendario Randonnée

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.755
28.321
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sì, ma c'è un problema, io ho cercato di stare a ruota, senza riuscirci :prega:

#vecchiodimer@a
#paracarro
#paraculo
#pannolato ( a no, questa no, ero bellissimo, grasso, ma bellissimo):==

#StilosoColBaffo :hail::friends:

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.520
950
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ho fatto anch'io il medio, con partenza a 8.15 e qualche goccia presa dopo il ristoro di Torrechiara fino alla primissima parte della salita successiva.

Forse è stato più comodo per i ristori il granfondo dello scorso anno, saltando Canossa si arriva a Torrechiara e Felino prima della massa dei partecipanti del lungo o del medio (e del super corto della FIAB).

Gruppetto un po' più sportivo delle ultime due edizioni, ho staccato vari pr su strava.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.239
38.681
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ho fatto anch'io il medio, con partenza a 8.15 e qualche goccia presa dopo il ristoro di Torrechiara fino alla primissima parte della salita successiva.

Forse è stato più comodo per i ristori il granfondo dello scorso anno, saltando Canossa si arriva a Torrechiara e Felino prima della massa dei partecipanti del lungo o del medio (e del super corto della FIAB).

Gruppetto un po' più sportivo delle ultime due edizioni, ho staccato vari pr su strava.
Quest'anno il percorso granfondo era probabilmente il più azzeccato per far km prendendo poca acqua col senno di poi...

Coi piedi zuppi la voglia di svoltare per il percorso rando ai 120km era poca, almeno per noi

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.755
28.321
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Quest'anno il percorso granfondo era probabilmente il più azzeccato per far km prendendo poca acqua col senno di poi...

Coi piedi zuppi la voglia di svoltare per il percorso rando ai 120km era poca, almeno per noi
vero...
inoltre ho letto menzioni entusiastiche circa le torte della proloco di Vigoleno...ce le siamo perse :yoga:

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
318
633
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Buongiorno chiedo qualche informazione a chi vorrà gentilmente rispondere: sarei intenzionato a partecipare alla mia prima Randonee e chiedo a chi è più esperto qualche consiglio in merito (se serve essere iscritti a qualche squadra/club...etc..) io sono in possesso del certificato medico agonistico ma non sono iscritto a nessun club...e altre info utili magari... grazie mille

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.755
28.321
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Buongiorno chiedo qualche informazione a chi vorrà gentilmente rispondere: sarei intenzionato a partecipare alla mia prima Randonee e chiedo a chi è più esperto qualche consiglio in merito (se serve essere iscritti a qualche squadra/club...etc..) io sono in possesso del certificato medico agonistico ma non sono iscritto a nessun club...e altre info utili magari... grazie mille
devi verificare quello che richiede l'organizzazione, nel regolamento della manifestazione a cui vorresti partecipare.

ad esempio, per quella di Parma di ieri, per iscriversi, era sufficiente il certificato medico agonistico, da caricare su datahealt. per tutte le manifestazioni sotto egida ARI dovrebbe essere così, ma, ripeto, va verificato di volta in volta con l'organizzazione...

altre info particolari non ci sono, sono come cicloturistiche ma con rilevamento del tempo, ma senza classifica.
poi, altro aspetto, che distanza vuoi affrontare? (qui servo i più esperti)
perchè, se non sbaglio, per poter fare un 600 km, devi aver brevettato (finito) almeno un tot di manifestazioni a km inferiori...ma qui, faccio un passo indietro, da questo punto di vista non sono esperto...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.624
44.404
100
dove capita
Visita sito
perchè, se non sbaglio, per poter fare un 600 km, devi aver brevettato (finito) almeno un tot di manifestazioni a km inferiori...ma qui, faccio un passo indietro, da questo punto di vista non sono esperto...

Per i 600 no. I brevetti servono solo per alcuni over 1000 quando richiesto (poche volte).

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
318
633
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
devi verificare quello che richiede l'organizzazione, nel regolamento della manifestazione a cui vorresti partecipare.

ad esempio, per quella di Parma di ieri, per iscriversi, era sufficiente il certificato medico agonistico, da caricare su datahealt. per tutte le manifestazioni sotto egida ARI dovrebbe essere così, ma, ripeto, va verificato di volta in volta con l'organizzazione...

altre info particolari non ci sono, sono come cicloturistiche ma con rilevamento del tempo, ma senza classifica.
poi, altro aspetto, che distanza vuoi affrontare? (qui servo i più esperti)
Grazie mille gentilissimo

• Mi piace
Reactions: never give up!

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.520
950
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
qualcuno ha già fatto la Randonne del Garda?

magari la metto in cantiere per il prossimo anno, non ho voglia di alzarmi prima delle 5 anche questa domenica, per poi stare in ballo tutto il giorno

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.666
10.668
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
qualcuno ha già fatto la Randonne del Garda?

magari la metto in cantiere per il prossimo anno, non ho voglia di alzarmi prima delle 5 anche questa domenica, per poi stare in ballo tutto il giorno
Io l'ho fatta lo scorso anno, il percorso (che però cambiano tutti gli anni) era bello e ben studiato, nonostante la zona eravamo stati fuori dalle zone più trafficate, ristori onesti...

• Mi piace
Reactions: red.hell

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.755
28.321
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

3600m D+ :yoga: