calendario randoone

aleslaco71

Pedivella
17 Giugno 2009
481
18
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
E' che qui dentro qualcuno ha cominciato a chiamare le challenge "challenger" ed è diventato di moda.... un po' come il 90% dei colleghi che chissà perchè chiamano skipe (che a casa mia si dice "scaip" ) "scaipi"... :mrgreen:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
E' che qui dentro qualcuno ha cominciato a chiamare le challenge "challenger" ed è diventato di moda.... un po' come il 90% dei colleghi che chissà perchè chiamano skipe (che a casa mia si dice "scaip" ) "scaipi"... :mrgreen:

ot. scaipi mi sa tanto di qualcuno che vuol fare il fighetto e avanzare conoscenze anglofone anche a sproposito :mrgreen: :-x

il challanger più noto rimane forse lo shuttle del tragico incidente dell'86..

fine ot

ciao o-o
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Sicuramente sul sito dell'audax italia citato sopra si può trovare quanto serve, per saperne ancora di più poi c'è anche il forum di randonneuritalia.E quest'anno di carne al fuoco ce nè
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
non sono allenato per le 200:già a 120 incominciano i primi dolorini,fondoschiena,per arrivare a160 con i dolori a spalle e schiena e alla fine ogni cavalcavia sembra un mortirolo!!!però fino ad ora le ho finite tutte:la prima un paese vicino gallarate,poi il lombardia con il muro di sormano (fatto a piedi),corsico randonee del penice,nerviano parco del ticino e per ultima la randolario che rifarò anche quest'anno,grazie per l'invito comunque e per la dritta!!
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Pedalatori italiki non frequentate le randonnè vi saranno indigeste siete da granfondo con un minimo di 40€ di iscrizione.;nonzo%

Mi spieghi questa tua sortita che non ha nulla a che vedere col mio ironico commento a un post di un amico sulla storpiatura di alcuni nomi stranieri?

Poi per cortesia "pedalatore italiko" puoi pure dirlo a qualcun altro, magari pure con tono diverso.

Grazie.
 
Ultima modifica:

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
non sono allenato per le 200:già a 120 incominciano i primi dolorini,fondoschiena,per arrivare a160 con i dolori a spalle e schiena e alla fine ogni cavalcavia sembra un mortirolo!

Non arrenderti! Oltre a dare la colpa al tuo grado di allenamento :mrgreen: se la tua bicicletta ti dà tutti questi dolori con l'incrementare del chilometraggio, valuta seriamente di farle delle modifiche sostanziali a livello di posizione, tipo di sella, altezza e nastratura manubrio, tipo di ruote eccetera. Quando iniziai nel 2003 avevo una Specialized in alluminio settata per le Granfondo, e sulle distanze oltre il 300 erano veramente dolori... Poi con l'esperienza, piccoli accorgimenti e tanti esperimenti (anche qualche fallimento e qualche soldino sprecato, beninteso :bua:) sono riuscita col tempo a crearmi la "bici ideale per le randonnèe".