Come regolare l'attrito tra il rullino e la ruota posteriore senza che questa proceda a scatti, rendendo la pedalata poco fluida?
Grazie
Grazie
Come regolare l'attrito tra il rullino e la ruota posteriore senza che questa proceda a scatti, rendendo la pedalata poco fluida?
Grazie
Quando vado su resistenze elevate, ma in generale sento la pedalata meno fliuda rispetto all'altro rullo che avevo, l'Elite chrono mag.
Quando vado su resistenze elevate.
Hai provato ad aggiornare il firmware con l'app Tacx utilityCiao a tutti,
ho ricevuto il tacx satori smart due giorni fa e ho riscontrato problemi di calibrazione con l'app tacx. Anche stringendo al massimo possibile il rullo contro il pneumatico, l'app mi segnala che è troppo largo (too loose).
Solo una volta mi è riuscita la calibrazione, poi provando una ride sull'app tacx, mi segnalava una velocità di 70km/h mentre in realtà facevo circa i 20km/h (riscontrato dal garmin).
Ho riprovato diverse volte, sia ride che allenamenti , ma la velocità segnalata sull'app tacx è sempre troppo alta (il garmin mi segnala una velocità verosimile). Inoltre ho notato che a volano fermo, spesso la velocità sull'app non cala. E' forse un problema dell'app ?
Sto usando uno pneumatico da strada (gonfiato a 8 bar) e la resistenza è posizionata su 1.
Grazie a chi saprà aiutarmi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?