Salve, chiedo a voi un parere sul mio calo di forma...sino a metà maggio ero in una condizione buona, avevo un ottimo ritmo e ottimi cambi di ritmo, dopo aver fatto una buona gara, il giorno successivo, preso dalla foga ho fatto un allenamento lungo, e la settimana successiva ho fatto una sola uscita con un certo carico e a fine settimana ho fatto un altro allenamento lungo con circa 1300 metri di dislivello..
Premetto che non sono scalatore ma passista veloce, sicuramente mi sono rovinato la gamba con allenamenti lunghi e in salita..ora sono già 2 settimane che cerco di recuperare...ma nell ultima gara le sensazione e il risultato sono stati pessimi....vorrei un aiuto per cercare di recuperare la condizione di qualche settimana fa...ciao!!!grazie
Premetto che non sono scalatore ma passista veloce, sicuramente mi sono rovinato la gamba con allenamenti lunghi e in salita..ora sono già 2 settimane che cerco di recuperare...ma nell ultima gara le sensazione e il risultato sono stati pessimi....vorrei un aiuto per cercare di recuperare la condizione di qualche settimana fa...ciao!!!grazie