Se le rapporto al mio fisico, mi sembra più credibile il mostro di Loch Ness che una cosa del genere.
Io non so come fate, non so cosa dirvi; mi alleno 6 volte alla settimana, oggi, in corsa, ho superato i 15.000 km dall'inizio dell'anno, a tavola mi riguardo ( non dico che mi alzo ancora con la fame come facevo lo scorso anno, questo no, non ce la faccio proprio più ma mi privo davvero di quasi tutto ) eppure ho la pancia.
Oltretutto sono anche grosso di ossatura ( se vi dico altezza e peso voi vi mettete a ridere ed io a piangere ); non mi voglio buttare giù più di tanto, in tutta onestà, in corsa, non sono poi moltissimi quelli che mi mettono dietro ( ovviamente i miei problemi cominciano con le pendenze dal 10% in su ) eppure... sono grasso, sono grasso, sono grasso e disperato...