Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Calo % watt dopo 1h di FTP
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7279737" data-attributes="member: 30490"><p>premessa: siamo al bar, abbiamo bevuto qualche birra di troppo e quindi è consentito dire qualche fesseria, utilizzare termini impropri, e fare anche qualche brutta figura...</p><p>inoltre, visto il livello alcolico, è consentito anche semplificare al massimo i concetti...</p><p></p><p>ipotizziamo di avere un atleta ormai maturo (40 anni) che abbia circa 300 di cp e w' di 20000 j (ragioniamo a cifra tonda).</p><p></p><p>dopo i primi 20 min avrà "consumato" circa il 30% della sua w' (ne restano circa 14.000 j).</p><p></p><p>discesa di circa 7 min che consente un recupero di circa il 70% del w' (18.000 j)</p><p></p><p>quindi ogni sessione comporta una deplezione di w' di circa 2000 j.</p><p></p><p>si arriva ai piedi della salita di 1 h con w' disponibile circa 14.000 j.</p><p></p><p>la potenza che consentirà al nostro atleta di fare la salita di un'ora nel miglior tempo sarà quella che porterà alla completa deplezione di w' nel momento in cui finisce la salita stessa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7279737, member: 30490"] premessa: siamo al bar, abbiamo bevuto qualche birra di troppo e quindi è consentito dire qualche fesseria, utilizzare termini impropri, e fare anche qualche brutta figura... inoltre, visto il livello alcolico, è consentito anche semplificare al massimo i concetti... ipotizziamo di avere un atleta ormai maturo (40 anni) che abbia circa 300 di cp e w' di 20000 j (ragioniamo a cifra tonda). dopo i primi 20 min avrà "consumato" circa il 30% della sua w' (ne restano circa 14.000 j). discesa di circa 7 min che consente un recupero di circa il 70% del w' (18.000 j) quindi ogni sessione comporta una deplezione di w' di circa 2000 j. si arriva ai piedi della salita di 1 h con w' disponibile circa 14.000 j. la potenza che consentirà al nostro atleta di fare la salita di un'ora nel miglior tempo sarà quella che porterà alla completa deplezione di w' nel momento in cui finisce la salita stessa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Calo % watt dopo 1h di FTP
Alto
Basso