Calzini in lana merinos

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
Salve a tutti,
per la stagione fredda-fredda (dicembre-febbraio) uso 2 coppie di calzini che alterno in base ai ritmi di lavaggio per non metterli nel più comune "programma sintetici" che parte giornalmente a casa nostra.
Purtroppo la settimana è successo il fattaccio... E' desaparecido un calzino e fatte le dovute verifiche, dopo 48ore, non avendo indizi è stato classificato Missing In Action...:prega:

Ora vorrei comprarne un'altro paio ma vedo dei prezzi molto alti, anche al Deca, 14-16€ (anche su Amazon) !
Chi mi indica per piacere dei prezzi più abbordabili tenendo conto che uso dei road900 come denominazione Decathlon?
Niente di particolare perchè oltre ai calzini indosso dei sopracalze Gore e dei copriscarpe impermeabili e solitamente nei lunghi da 4-5 ore mi trovo bene (in inverno roba estrema non ne fò, non esco se piove e/o vento forte. Se prendo acqua mentre sono fuori e non vedo spiragli di miglioramento, rientro alla base. Non ho ambizioni da martire, mi voglio solo divertire ed allenare).

Grazie a chi saprà indicarmi,
Canister.
 

Tontoboy

Pignone
29 Luglio 2019
188
211
Udine
Visita sito
Bici
Rose Pro sl
€ 9,82 57%OFF | Naturehike Maschio femmina di lana Merino Calzini e Calzettoni all'aperto donne Degli Uomini di Inverno Sci Calzini E Calzettoni Calzini E Calzettoni Per Donne Degli Uomini della Neve di Inverno Termico di Picco da trekking
 
  • Mi piace
Reactions: Canister

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.763
792
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
Salve a tutti,
per la stagione fredda-fredda (dicembre-febbraio) uso 2 coppie di calzini che alterno in base ai ritmi di lavaggio per non metterli nel più comune "programma sintetici" che parte giornalmente a casa nostra.
Purtroppo la settimana è successo il fattaccio... E' desaparecido un calzino e fatte le dovute verifiche, dopo 48ore, non avendo indizi è stato classificato Missing In Action...:prega:

Ora vorrei comprarne un'altro paio ma vedo dei prezzi molto alti, anche al Deca, 14-16€ (anche su Amazon) !
Chi mi indica per piacere dei prezzi più abbordabili tenendo conto che uso dei road900 come denominazione Decathlon?
Niente di particolare perchè oltre ai calzini indosso dei sopracalze Gore e dei copriscarpe impermeabili e solitamente nei lunghi da 4-5 ore mi trovo bene (in inverno roba estrema non ne fò, non esco se piove e/o vento forte. Se prendo acqua mentre sono fuori e non vedo spiragli di miglioramento, rientro alla base. Non ho ambizioni da martire, mi voglio solo divertire ed allenare).

Grazie a chi saprà indicarmi,
Canister.

cercali DENTRO altri indumenti: speso li ritrovo dentro una manica di una maglia o gamba dei pantaloni gandalf
 
  • Mi piace
Reactions: Gaspa75

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
€ 9,82 57%OFF | Naturehike Maschio femmina di lana Merino Calzini e Calzettoni all'aperto donne Degli Uomini di Inverno Sci Calzini E Calzettoni Calzini E Calzettoni Per Donne Degli Uomini della Neve di Inverno Termico di Picco da trekking
Mi sa che me ne acchiappo un paio, arriveranno magari che saranno superflui, però il prossimo inverno li metterò in prima linea per testarli.
Grazie ;-)
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7

Tontoboy

Pignone
29 Luglio 2019
188
211
Udine
Visita sito
Bici
Rose Pro sl
Mi sa che me ne acchiappo un paio, arriveranno magari che saranno superflui, però il prossimo inverno li metterò in prima linea per testarli.
Grazie ;-)
Provati solo in casa, ed in effetti scaldano un botto. In bici però a -4° ho usato calzini normali e copri scarpe, sempre acquistati su Haliexpress, ed ero più che bene. Io però non soffro particolarmente il freddo.
 

gjelmo

Ciclista a ruota
13 Agosto 2018
29
21
65
Pordenone
Visita sito
Bici
Trek
Salve a tutti,
per la stagione fredda-fredda (dicembre-febbraio) uso 2 coppie di calzini che alterno in base ai ritmi di lavaggio per non metterli nel più comune "programma sintetici" che parte giornalmente a casa nostra.
Purtroppo la settimana è successo il fattaccio... E' desaparecido un calzino e fatte le dovute verifiche, dopo 48ore, non avendo indizi è stato classificato Missing In Action...:prega:

Ora vorrei comprarne un'altro paio ma vedo dei prezzi molto alti, anche al Deca, 14-16€ (anche su Amazon) !
Chi mi indica per piacere dei prezzi più abbordabili tenendo conto che uso dei road900 come denominazione Decathlon?
Niente di particolare perchè oltre ai calzini indosso dei sopracalze Gore e dei copriscarpe impermeabili e solitamente nei lunghi da 4-5 ore mi trovo bene (in inverno roba estrema non ne fò, non esco se piove e/o vento forte. Se prendo acqua mentre sono fuori e non vedo spiragli di miglioramento, rientro alla base. Non ho ambizioni da martire, mi voglio solo divertire ed allenare).

Grazie a chi saprà indicarmi,
Canister.
vitsocks Calzini Lana MERINO 80% Caldi Comodi Uomo (2 PAIA) Morbidi Traspiranti
da Vitsocks
Maggiori informazioni: https://www.amazon.it/dp/B013GD9ZLM/?tag=mmc08-21

2 paia
 
  • Mi piace
Reactions: dipaz27