Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Cambiare telaio/bici o mettere una pipa "troppo" corta
Testo
<blockquote data-quote="Ale Wkg" data-source="post: 7582622" data-attributes="member: 171578"><p>Quella a cui sono interessato io anche per via del budget è la Porpel Advance 1, monta il Rival che è predisposto per il powermeter ma da quello che ho capito si può montare solo la singola pedivella mentre le guarniture come vorrei io bisogna avere o lo Sram Force o il Red.</p><p>Mi informerò meglio con il venditore poi in base a quello che mi dice al massimo mi dirigerò sui pedali Favero o Garmin...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale Wkg, post: 7582622, member: 171578"] Quella a cui sono interessato io anche per via del budget è la Porpel Advance 1, monta il Rival che è predisposto per il powermeter ma da quello che ho capito si può montare solo la singola pedivella mentre le guarniture come vorrei io bisogna avere o lo Sram Force o il Red. Mi informerò meglio con il venditore poi in base a quello che mi dice al massimo mi dirigerò sui pedali Favero o Garmin... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Cambiare telaio/bici o mettere una pipa "troppo" corta
Alto
Basso