Cambio adesivi alle mie ZIPP ?????

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
io vado contro... ho appena cambiato bici e, siccome le scritte gialle dei mavic erano oscene le ho tolte , e poi guardandole bene ho deciso di non mettere quelli nuovi... le preferisco all black su bici completamente nera... prendi in considerazione l'ipotesi di lasciarle nude...

Guarda se fossero delle ruote per tubolare e pertanto senzo lo stacco della pista frenante in alluminio ci avrei anche pensato ma nude non mi piacciono ancor meno le Zipp che per chi le conosce e puo' confermarlo, nelle porzioni di cerchio dove ci sono gli adesivi il carbonio è diverso almeno cromaticamente da quelle parti nude.
Da dire che la differrenza cromatica non è dovuta agli adesivi che nel tempo hanno mantenuto la parte sottostante coperta da eventuale azione del sole ma sono proprio sezioni diverse come se il cerchio non fosse un' unico pezzo ma l'incollaggio di piu' parti....in ogni caso il cambio l'ho fatto e vi metto una foto del risultato . grazie a tutti :
picture.php
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Guarda se fossero delle ruote per tubolare e pertanto senzo lo stacco della pista frenante in alluminio ci avrei anche pensato ma nude non mi piacciono ancor meno le Zipp che per chi le conosce e puo' confermarlo, nelle porzioni di cerchio dove ci sono gli adesivi il carbonio è diverso almeno cromaticamente da quelle parti nude.
Da dire che la differrenza cromatica non è dovuta agli adesivi che nel tempo hanno mantenuto la parte sottostante coperta da eventuale azione del sole ma sono proprio sezioni diverse come se il cerchio non fosse un' unico pezzo ma l'incollaggio di piu' parti....in ogni caso il cambio l'ho fatto e vi metto una foto del risultato . grazie a tutti :
picture.php
ottimo lavoro e complimenti per il mezzo.
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
io li ho trovati tutti bianche devo dire che imho li trovo migliori anceh se mi vien voglia di provare i tuoi.

Li avevo trovati tutti bianchi anch' io solo che poi a parte la fascia rossa riprendevano qualcosa di già visto nel mio caso , mentre questi hanno dato un volto diverso alla bici, piaccia o non piaccia..
 

giangyder

Novellino
7 Settembre 2012
3
0
benevento
Visita sito
Bici
pinarello fp3
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum (anche se leggo spessissimo le interessanti discussioni), per cui scusate probabili errori o mancanze!
Poiché vorrei anche io sostituire gli adesivi alle zipp 404 vopevo sapere come li hai applicati...
Grazie intanto