Ciao a tutti, da un po mi è venuto il pallino di sostituire la mia Look 765 Optimum di quasi nove anni con una bici Gravel ma che mi permetta di percorrere anche strade asfaltate. Ho sempre corso su bici da corsa tranne un breve periodo con mtb che mi ha permesso di scoprire altre tipologie di percorsi e sentieri visto che ho la fortuna di abitare vicino ai Colli Euganei. L'unico problema era il trasferimento, 50km tra andata e ritorno, prima ancora di salire davvero in mtb mi pesavano.
Ora sono stato da un venditore che ascoltando le mie esigenze mi avrebbe proposto la Bianchi Impulso Pro o in alternativa la Specialized Cruz Comp. Tra le due ballano circa 300€, c'è da dire che la Bianchi monta già cerchi in carbonio che credo valgano la differenza di prezzo. La prima, rientrando la mia, verrebbe via a 2850 la seconda a 2500. Senza rientrare la mia i prezzi sarebbero 3500 oppure 3200. Come vi sembrano i prezzi? E la valutazione della mia? Infine, avrebbe senso fare un upgrade di questo genere? Grazie!
www.bianchi.com
www.specialized.com
Ora sono stato da un venditore che ascoltando le mie esigenze mi avrebbe proposto la Bianchi Impulso Pro o in alternativa la Specialized Cruz Comp. Tra le due ballano circa 300€, c'è da dire che la Bianchi monta già cerchi in carbonio che credo valgano la differenza di prezzo. La prima, rientrando la mia, verrebbe via a 2850 la seconda a 2500. Senza rientrare la mia i prezzi sarebbero 3500 oppure 3200. Come vi sembrano i prezzi? E la valutazione della mia? Infine, avrebbe senso fare un upgrade di questo genere? Grazie!