cambio bici

avatar

Novellino
28 Giugno 2010
7
0
napoli
Visita sito
Bici
cinelli pro best
salve a tutti, siccome sono alla mia seconda bici(lasciato 1 bianchi nirone e a breve mi consegnano 1 pro best cinelli) volevo sapere da qualcuno che già la possiede se ho fatto una buona scelta e se il prezzo da me pagato può essere un buon prezzo avendo aquistato telaio 2010 completo di ram 2,gruppo dura ace 7900,pedali dura ace 2450 euro
 

Troppofortee

Novellino
8 Agosto 2010
18
1
Visita sito
Bici
Scott CR1 - Sram Rival Carbon - Fulcrum Racing 7
Bellissima bici, complimenti!! il prezzo credo sia abbastanza buono...considerando che il telaio da solo costa 1.300 e fra gruppo e pedali gli altri 1.100 ci stanno.
Ciao e buone pedalate...aaahhh! posta le foto!!!
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
il prezzo mi sembra ottimo ... soltanto il manubrio ram costa una sassata ....le bici cinelli sono una garanzia vai tranquillo . Io ho avuto l'experience ovvero l'entry level della gamma e mi ci sono trovato benissimo . Alcuni miei amici hanno l'estrada e non hi mai sentito una lamentela da parte loro nè il minimo problema . Considera poi che cinelli fa parte dello stesso gruppo che produce le tubazioni columbus che in ambito ciclistico sono da sempre fra le più rinomate . Proprio anche per l'appartenza ad un gruppo che produce tubazioni per altri vari marchi di biciclette la cinelli mi pare che non investa più di tanto in pubblicità e sponsorizzazioni però il livello delle loro realizzazioni è alto ed unito al prestigio del nome , alla componentisitca che hai avuto sulla bici ed al buon prezzo che hai spuntato direi che hai fatto un'ottima scelta .