No, voleva dire che, visto che avevi già detto tutto tu, era inutile il mio intervento o-o
C Cicli Cornale Scalatore 7 Gennaio 2009 7.633 153 Valdagno (VI) www.ciclicornale.it 19 Maggio 2012 #21 No, voleva dire che, visto che avevi già detto tutto tu, era inutile il mio intervento Prodotti bici scontati
No, voleva dire che, visto che avevi già detto tutto tu, era inutile il mio intervento Prodotti bici scontati
pogliaghi Gregario 13 Settembre 2010 607 24 Visita sito Bici Galmozzi Pogliaghi De Rosa 19 Maggio 2012 #22 Cicli Cornale ha scritto: No, voleva dire che, visto che avevi già detto tutto tu, era inutile il mio intervento Clicca per allargare... vè Alberto ho trovato una Colnago Freccia 68/69 c'è qualche lavoro da fare Allegati Colnago Super Freccia 011.jpg 69,1 KB · Visite: 26 Colnago Super Freccia 022.jpg 46,4 KB · Visite: 30 Colnago Super Freccia 024.jpg 49,5 KB · Visite: 27
Cicli Cornale ha scritto: No, voleva dire che, visto che avevi già detto tutto tu, era inutile il mio intervento Clicca per allargare... vè Alberto ho trovato una Colnago Freccia 68/69 c'è qualche lavoro da fare
CSJ.BOMBER Gregario 3 Ottobre 2009 693 6 Bergamo Visita sito Bici BOMBARDIERI 19 Maggio 2012 #23 pogliaghi ha scritto: questo raro modello era tutto nero Clicca per allargare... x me campagnolo allora non mandava fuori pezzi o parti di essi neri: come mio modesto parere se neri è xchè essendo ossidati e malconci hanno rimediato con qualche acido o vernice. :)
pogliaghi ha scritto: questo raro modello era tutto nero Clicca per allargare... x me campagnolo allora non mandava fuori pezzi o parti di essi neri: come mio modesto parere se neri è xchè essendo ossidati e malconci hanno rimediato con qualche acido o vernice. :)
CSJ.BOMBER Gregario 3 Ottobre 2009 693 6 Bergamo Visita sito Bici BOMBARDIERI 21 Maggio 2012 #24 Confermo: nessun catalogo che ho riporta che il Gran Sport (ne altri) era fornibile anche a richiesta in finitura nera. :)
Confermo: nessun catalogo che ho riporta che il Gran Sport (ne altri) era fornibile anche a richiesta in finitura nera. :)