Qualche tempo fa un ragazzo vicentino del forum mi portò un paio di borsette di pezzi vecchi, "cianfrusaglia" sempre utile nei restauri con qualche pezzo "notevole".
Fra questi un cambio "misterioso" della Campagnolo, una sorta di Super Record "bianco" (come l'ho ribattezzato io vista la somiglianza con la seconda serie di quel cambio).
La mia teoria è che sia appunto una delle ultima serie del Super Record, prodotta fra il 1985 e il 1987, tuttavia non ho trovato alcuna informazione in internet, nemmeno su velobase che a riguardo è molto aggiornato.
Metto qui le foto... e aspetto fiducioso la risposta di ciclista statunitense
e visto che ci sono vi segnalo la pagina su facebook dove ho pubblicato un simpatico album con quei quattro cambi che ho messo in esposizione in negozio http://www.facebook.com/pages/Cicli...f=ts#!/album.php?aid=23305&id=124529724285347
Fra questi un cambio "misterioso" della Campagnolo, una sorta di Super Record "bianco" (come l'ho ribattezzato io vista la somiglianza con la seconda serie di quel cambio).
La mia teoria è che sia appunto una delle ultima serie del Super Record, prodotta fra il 1985 e il 1987, tuttavia non ho trovato alcuna informazione in internet, nemmeno su velobase che a riguardo è molto aggiornato.
Metto qui le foto... e aspetto fiducioso la risposta di ciclista statunitense
e visto che ci sono vi segnalo la pagina su facebook dove ho pubblicato un simpatico album con quei quattro cambi che ho messo in esposizione in negozio