Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Cambio da gabbia corta a media
Testo
<blockquote data-quote="pepe" data-source="post: 7840526" data-attributes="member: 3955"><p>[USER=14225]@roby1967[/USER] Anche il cambio Sram tra GS e SS ha un parallelogramma diverso, ma con questo mica è detto che non funziona: a medesimo tiro di cavo, DEVE corrispondere SEMPRE medesimo spostamento del cambio, altrimenti chi cambia cambio dovrebbe cambiare pure le leve.</p><p>( sempre basandomi su quello che hai scritto te e dopo averlo letto qui )</p><p><strong>L'affermazione vera è che non è un vero cambio a gabbia media, ma una via di mezzo.</strong></p><p>Detto questo, io uso il 32 con un cambio nativo gabbia corta ( fino al 28 ) al quale ho intercambiato la gabbia con una media.</p><p>( si allunga la catena, si avvita la tensione posteriore, ed il gioco è fatto ).</p><p>Però se hai velleità di montare un 34 finale, vai diritto su un cambio medio,</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pepe, post: 7840526, member: 3955"] [USER=14225]@roby1967[/USER] Anche il cambio Sram tra GS e SS ha un parallelogramma diverso, ma con questo mica è detto che non funziona: a medesimo tiro di cavo, DEVE corrispondere SEMPRE medesimo spostamento del cambio, altrimenti chi cambia cambio dovrebbe cambiare pure le leve. ( sempre basandomi su quello che hai scritto te e dopo averlo letto qui ) [B]L'affermazione vera è che non è un vero cambio a gabbia media, ma una via di mezzo.[/B] Detto questo, io uso il 32 con un cambio nativo gabbia corta ( fino al 28 ) al quale ho intercambiato la gabbia con una media. ( si allunga la catena, si avvita la tensione posteriore, ed il gioco è fatto ). Però se hai velleità di montare un 34 finale, vai diritto su un cambio medio, [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Cambio da gabbia corta a media
Alto
Basso