Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Cambio elettronico: la vostra esperienza
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 3674552" data-attributes="member: 14308"><p>io ho il DA di2 da 2 mesi e venivo da DA 7900 meccanico</p><p></p><p>detto questo, non tornerei mai al meccanico</p><p></p><p>la batteria l'ho ricaricata dopo 2000 km ma il led di controllo mi diceva che era ancora carica tra il 50 e il 100% e quindi ritengo che 4000/5000 km si possano fare tranquillamente</p><p></p><p>la ricarica si fa in un'oretta</p><p></p><p>vantaggi?</p><p></p><p>la deragliata è qualcosa di inarrivabile, in qualsiasi condizione è fulminea (ma davvero MOLTO MOLTO più veloce e sicura che con il già ottimo 7900)</p><p></p><p>in una frazione di secondo (ma realmente) si sale e si scende di corona senza alcuna incertezza o rumore o difficoltà... e non importa su che pignone si trovi la catena, se si deraglia sotto sforzo sui pedali o a 20 di cadenza o a 120 di cadenza</p><p></p><p>una cosa impressionante</p><p></p><p>la cambiata è più veloce a mio avviso anche se si nota meno di quanto si noti per la deragliata</p><p></p><p>il vantaggio è che si possono scalare anche 9 pignoni in modo rapidissimo.... basta premere 9 volte il pulsante senza dover aspettare che la catena salga su ogni singolo pignone e la catena passa i 9 pignoni in un attimo (diciamo che se uno è veloce ci mette 2 secondi a premere 9 volte il comando e in 3 secondi, compreso il tempo per azionare il comando, la catena è sul pignone voluto)</p><p></p><p>altrettanto fantastico è il sistema di regolazione millimetrica del cambio posteriore, che si può fare anche mentre si pedala</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 3674552, member: 14308"] io ho il DA di2 da 2 mesi e venivo da DA 7900 meccanico detto questo, non tornerei mai al meccanico la batteria l'ho ricaricata dopo 2000 km ma il led di controllo mi diceva che era ancora carica tra il 50 e il 100% e quindi ritengo che 4000/5000 km si possano fare tranquillamente la ricarica si fa in un'oretta vantaggi? la deragliata è qualcosa di inarrivabile, in qualsiasi condizione è fulminea (ma davvero MOLTO MOLTO più veloce e sicura che con il già ottimo 7900) in una frazione di secondo (ma realmente) si sale e si scende di corona senza alcuna incertezza o rumore o difficoltà... e non importa su che pignone si trovi la catena, se si deraglia sotto sforzo sui pedali o a 20 di cadenza o a 120 di cadenza una cosa impressionante la cambiata è più veloce a mio avviso anche se si nota meno di quanto si noti per la deragliata il vantaggio è che si possono scalare anche 9 pignoni in modo rapidissimo.... basta premere 9 volte il pulsante senza dover aspettare che la catena salga su ogni singolo pignone e la catena passa i 9 pignoni in un attimo (diciamo che se uno è veloce ci mette 2 secondi a premere 9 volte il comando e in 3 secondi, compreso il tempo per azionare il comando, la catena è sul pignone voluto) altrettanto fantastico è il sistema di regolazione millimetrica del cambio posteriore, che si può fare anche mentre si pedala [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Cambio elettronico: la vostra esperienza
Alto
Basso