Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Cambio elettronico: la vostra esperienza
Testo
<blockquote data-quote="mika" data-source="post: 3730252" data-attributes="member: 7133"><p>Grazie Stefano...e io ti assicuro che so' benissimo a cosa ti riferisci. L'ho avuto in prova per quasi 3 mesi (e ringrazio anche da qua il tal negoziante..) e tornare al Red non è stato facile. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p></p><p> </p><p>Ciao Valter, grazie per i complimenti (immeritati), mi metti in imbarazzo :rosik::eek:. Ma sono andato indietro ora nei post a controllare se avevi postato. Chiedo venia se non l'ho fatto prima, ma dall'ufficio non ho tempo di legger molto. Devo dire che le nostre valutazioni coincidono in tutto, che ti sei spiegato molto bene, e che mi fa piacere che questa tipologia di proposta venga finalmente valutata per l'aiuto reale che porta, più che per le prerogative costruttive che racchiude. Fin'ora si era discusso quasi solo di quelle.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mika, post: 3730252, member: 7133"] Grazie Stefano...e io ti assicuro che so' benissimo a cosa ti riferisci. L'ho avuto in prova per quasi 3 mesi (e ringrazio anche da qua il tal negoziante..) e tornare al Red non è stato facile. o-o Ciao Valter, grazie per i complimenti (immeritati), mi metti in imbarazzo :rosik::eek:. Ma sono andato indietro ora nei post a controllare se avevi postato. Chiedo venia se non l'ho fatto prima, ma dall'ufficio non ho tempo di legger molto. Devo dire che le nostre valutazioni coincidono in tutto, che ti sei spiegato molto bene, e che mi fa piacere che questa tipologia di proposta venga finalmente valutata per l'aiuto reale che porta, più che per le prerogative costruttive che racchiude. Fin'ora si era discusso quasi solo di quelle. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Cambio elettronico: la vostra esperienza
Alto
Basso