Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Cambio meccanico o elettronico?
Testo
<blockquote data-quote="lupin IV" data-source="post: 7198750" data-attributes="member: 11377"><p>In realtà tante cose non servono. Al ciclista medio non servono i pignoni che continuano ad aumentare, non serve l'elettronico, non servono i cavi integrati, non servono i freni a disco, non servono bici (troppo) leggere e via dicendo.</p><p>Poi c'è chi se ne fa una ragione e si adatta a quello che ritiente congruo prendere e c'è chi, pensando di essere un Pro, millanta imprese, che senza tutte queste migliorie non farebbero appagare il suo ego. Fin qua nulla di male, ognuno fa come gli pare. Da qua a far passare in ogni discussione, chi la vade diversamente, come un poveraccio che rosica perchè non se la può permettere è una cosa che qualche moderatore dovrebbe prendere in considerazione di far cessare, sennò ogni discussione finisce come finisce......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupin IV, post: 7198750, member: 11377"] In realtà tante cose non servono. Al ciclista medio non servono i pignoni che continuano ad aumentare, non serve l'elettronico, non servono i cavi integrati, non servono i freni a disco, non servono bici (troppo) leggere e via dicendo. Poi c'è chi se ne fa una ragione e si adatta a quello che ritiente congruo prendere e c'è chi, pensando di essere un Pro, millanta imprese, che senza tutte queste migliorie non farebbero appagare il suo ego. Fin qua nulla di male, ognuno fa come gli pare. Da qua a far passare in ogni discussione, chi la vade diversamente, come un poveraccio che rosica perchè non se la può permettere è una cosa che qualche moderatore dovrebbe prendere in considerazione di far cessare, sennò ogni discussione finisce come finisce...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Cambio meccanico o elettronico?
Alto
Basso