Cambio Nick

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Da oggi il nick "bamby2303" è passato nella mani della mia morosina...si sta appassionando al ciclismo pure lei e l'ho invitata a partecipare al forum. Io, che fino a poco fa ero il titolare del nick di cui sopra ho acquisito questo nuovo che...chissà da cosa deriva (tanto per allacciarmi a un post in cui si chiedeva da dove avessero origine i vari nick)
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Denghiù...mi spiace solo aver dovuto lasciare il conteggio dei messaggi e la relativa qualifica "guadagnata" sul campo alla mia "sciura"(detto in milanese) così che ora sono un novizio...vedrò di recuperare quanto prima!
 

bamby2303

Pignone
28 Agosto 2007
276
0
Visita sito
Finalmente ci sono pure io... ciao a tutti, sono Eleonora e grazie per il benvenuto! Considerato che "qualcuno" aveva gentilmente rubato il mio nick ora che ne sono tornata in pieno possesso posso postare pure io qualke domandina sul forum! mi sto appassionando alla bici, x ora sono in fase "gattoni" nel senso che sono le prime uscite ma a breve dovrei iniziare un durissimo allenamento (son graditi consigli sul da farsi ;-)) che mi possa permettere di riuscire a "battere" tutti quegli ometti che mi sorpassano in salita sghignazzando e pensano "Ma dove crede di andare questa femminuccia?"!!!!
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Finalmente ci sono pure io... ciao a tutti, sono Eleonora e grazie per il benvenuto! Considerato che "qualcuno" aveva gentilmente rubato il mio nick ora che ne sono tornata in pieno possesso posso postare pure io qualke domandina sul forum! mi sto appassionando alla bici, x ora sono in fase "gattoni" nel senso che sono le prime uscite ma a breve dovrei iniziare un durissimo allenamento (son graditi consigli sul da farsi ;-)) che mi possa permettere di riuscire a "battere" tutti quegli ometti che mi sorpassano in salita sghignazzando e pensano "Ma dove crede di andare questa femminuccia?"!!!!

Ehehe brava!!! Così si fa!!!

Bentornata sul forum e buon allenamento!

Simona o-o:-x