No, ma forse ci stavi pensando
Dai Ludo, ormai ne abbiamo parlato, qualche idea ce l'hai, anche se su altre sei confuso e mi auguro che il tempo e l'esperienza ti porteranno consiglio (è stato così per tutti e lo è tutt'ora: mica siamo nati imparati): buttati, sperimenta, e aumenta l'intensità se vuoi dimagrire: a quella velocità ti soprassano anche le vecchiette con la bici elettrica
Penso che non ho tanta confusione, anzi! Sul fatto di aumentare l'intensità avresti ragione se non venissi da un infortunio... Per ora o fare i bravi o fare riposo. Non ci sono alternative! E cosi mi viene difficile dimagrire perchè io sono un buongustaio!