La settimana peggiore di tutto il periodo... Ma la settimana domani finisce, anche se non credo che da lunedi saro' capace di ricominciare come prima... Quando non ho la mia bici faccio una fatica terribile a concentrarmi sugli obiettivi, quando ce l'ho vado con la facilità di uno scalatore in salita... E siccome questo risentimento alle ginocchia ha bisogno di un po' di tempo, credo che tornero' a pieno regime da febbraio... Almeno ci spero! Quindi per questo mese obiettivi ridimensionati: rimanere sotto i 79, quindi non prendere peso e km quelli che si possono fare...