Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Cambio regime!
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 3784616" data-attributes="member: 47842"><p>ecco, io ho lo stesso problema, e ho deciso di non mangiare uova per il livello elevato di hdl e di prendere quindi proteine. non mi pare di fare nulla di criticabile, anzi.</p><p>Non capisco perché si demonizzino le proteine in polvere, in fondo solo latte privato dei grassi, e di qualità super controllata.</p><p></p><p>Mi vuoi dire che costa più delle uova ? ok. Ma trovo eccessiva la tua critica all'assunzione di proteine in polvere <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 3784616, member: 47842"] ecco, io ho lo stesso problema, e ho deciso di non mangiare uova per il livello elevato di hdl e di prendere quindi proteine. non mi pare di fare nulla di criticabile, anzi. Non capisco perché si demonizzino le proteine in polvere, in fondo solo latte privato dei grassi, e di qualità super controllata. Mi vuoi dire che costa più delle uova ? ok. Ma trovo eccessiva la tua critica all'assunzione di proteine in polvere o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Cambio regime!
Alto
Basso