Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Cambio regime!
Testo
<blockquote data-quote="Ludobal" data-source="post: 3951454" data-attributes="member: 34640"><p>Allora, vi dico come mi alimento per ora. Seguo innanzitutto uno schema mentale semplice e suggeritomi dal delfino verde (il sottomarino dell'incredibile hulk), cioè il famigerato prima e dopo l'allenamento. Questa è la prima lampadina che mi si accende quando penso a cosa preparare. Poi a livello di quantità adotto il classico schema di Lino Banfi: il 5-5-5, con le ali tornanti. Ovvero, quando non mi alleno mangio 500 kcal a colazione, 500 a pranzo e 500 a cena! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> Aggiungo anche le ali tornanti, ovvero 100 kcal per spuntino e 100 kcal per merenda, quando ho fame aggiungo un altro spuntino e/o un'altra merenda sempre sulle 100 kcal! </p><p> </p><p>Andiamo alla formazione titolare nei giorni di riposo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> oppure di palestra: </p><p> </p><p>Colazione: 2 uova o 100 g di ricotta + 20 g frutta secca + 2 frutti</p><p>Spuntino: 15 g frutta secca</p><p>Pranzo: verdure (spesso crude) 70 g pane integrale + 150 kcal di secondo (spesso pesce, ma alterno) + 10 g olio</p><p>Merenda: 1 frutta</p><p>Cena: in accordo con mia moglie, ma sempre sulle 500 kcal! Di solito pochi carboidrati complessi, tipo 60-70 g pasta o riso o 100 g di pane, verdure sempre e qualche proteazza e grasso buttati li'!!!</p><p> </p><p>Iniziamo col parlare di questa! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ludobal, post: 3951454, member: 34640"] Allora, vi dico come mi alimento per ora. Seguo innanzitutto uno schema mentale semplice e suggeritomi dal delfino verde (il sottomarino dell'incredibile hulk), cioè il famigerato prima e dopo l'allenamento. Questa è la prima lampadina che mi si accende quando penso a cosa preparare. Poi a livello di quantità adotto il classico schema di Lino Banfi: il 5-5-5, con le ali tornanti. Ovvero, quando non mi alleno mangio 500 kcal a colazione, 500 a pranzo e 500 a cena! :))): Aggiungo anche le ali tornanti, ovvero 100 kcal per spuntino e 100 kcal per merenda, quando ho fame aggiungo un altro spuntino e/o un'altra merenda sempre sulle 100 kcal! Andiamo alla formazione titolare nei giorni di riposo :))): oppure di palestra: Colazione: 2 uova o 100 g di ricotta + 20 g frutta secca + 2 frutti Spuntino: 15 g frutta secca Pranzo: verdure (spesso crude) 70 g pane integrale + 150 kcal di secondo (spesso pesce, ma alterno) + 10 g olio Merenda: 1 frutta Cena: in accordo con mia moglie, ma sempre sulle 500 kcal! Di solito pochi carboidrati complessi, tipo 60-70 g pasta o riso o 100 g di pane, verdure sempre e qualche proteazza e grasso buttati li'!!! Iniziamo col parlare di questa! o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Cambio regime!
Alto
Basso