Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Cambio regime!
Testo
<blockquote data-quote="Ludobal" data-source="post: 3970150" data-attributes="member: 34640"><p>Il Natale non ha distrutto tantissimo lasciando macerie. Solo qualche ottimo dolce preparato dalla mamma: pasticcini di mandorle, panettoni artigianali, torte (specie quella con ricotta e cioccolato, una delle mie preferite!), cannoli, cudduredde, e altri dolci natalizi e non... Ora mi aspetta il trittico più difficile: pranzo del 30, cenone del 31 e capodanno!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p><p></p><p>Per i risultati ufficiali aspettiamo la fine del mese... Ufficiosamente consiglio al sottomarino verde di raccogliere tutti i soldi delle scommesse!:rosik: E a osso della gamba (Perone) di comprarsi una nuova bilancia che segni almeno un paio di kili in meno se vuole tenere il mio passo! :rosik<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/toiletpaper.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":o" title="Toiletpaper :o" data-shortname=":o" />-o</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ludobal, post: 3970150, member: 34640"] Il Natale non ha distrutto tantissimo lasciando macerie. Solo qualche ottimo dolce preparato dalla mamma: pasticcini di mandorle, panettoni artigianali, torte (specie quella con ricotta e cioccolato, una delle mie preferite!), cannoli, cudduredde, e altri dolci natalizi e non... Ora mi aspetta il trittico più difficile: pranzo del 30, cenone del 31 e capodanno!!! :bua::cassius: Per i risultati ufficiali aspettiamo la fine del mese... Ufficiosamente consiglio al sottomarino verde di raccogliere tutti i soldi delle scommesse!:rosik: E a osso della gamba (Perone) di comprarsi una nuova bilancia che segni almeno un paio di kili in meno se vuole tenere il mio passo! :rosik:o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Cambio regime!
Alto
Basso