Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Cambio regime!
Testo
<blockquote data-quote="Perone" data-source="post: 3997788" data-attributes="member: 7449"><p>Mi sono abituato a fare così:</p><p></p><p>Mangio quello che mi pare ma solo quando lo posso fare, e non sto mai in ipocalorica estrema, diciamo che quando non mi alleno cerco di stare sulle 2500/2700 in base a il lavoro che faccio in giornata, quando mi alleno di solito non meno di un'ora e 40 cerco di non superare le 3100/200.</p><p></p><p>Alimentazione di questo periodo: prediligo zuppe minestroni con massimo 50g di pasta a porzione se ce la metto, mangio carne di tutti i tipi grigliata nel mio camino, pane poco e fatto in casa idem i dolci (primo anno della mia vita senza mangiare panettoni pandori & c.) mele kiwi (nostri) spremute di agrumi (nostri) tutti i giorni, pesce comprato direttamente dalla barca (ho questa fortuna e non me la lascio scappare) colazione diversa tutte le mattine (prosciutto crudo sgrassato ricotta miele frutta dolce homemade poco cioccolato fondente frutta secca gallette di riso a rotazione) latte solo vegetale caffé 3/4 espressi ovviamente amari orzo e té a gogo, cioccolato fondente con moderazione.</p><p>Quando mi va solo a cena un buon bicchiere di rosso.</p><p>Quasi mai (solitamente la domenica ma non sempre) formaggi stagionati insaccati soffritti per la preparazione dei piatti.</p><p></p><p>Una volta a settimana in compagnia gli sgarri, ma solo se so che posso permettermelo, in genere dopo allenamenti di 3/4h.</p><p></p><p>Stasera devo ritirare le analisi cosi vedrò se quanto sopra può o deve essere modificato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Perone, post: 3997788, member: 7449"] Mi sono abituato a fare così: Mangio quello che mi pare ma solo quando lo posso fare, e non sto mai in ipocalorica estrema, diciamo che quando non mi alleno cerco di stare sulle 2500/2700 in base a il lavoro che faccio in giornata, quando mi alleno di solito non meno di un'ora e 40 cerco di non superare le 3100/200. Alimentazione di questo periodo: prediligo zuppe minestroni con massimo 50g di pasta a porzione se ce la metto, mangio carne di tutti i tipi grigliata nel mio camino, pane poco e fatto in casa idem i dolci (primo anno della mia vita senza mangiare panettoni pandori & c.) mele kiwi (nostri) spremute di agrumi (nostri) tutti i giorni, pesce comprato direttamente dalla barca (ho questa fortuna e non me la lascio scappare) colazione diversa tutte le mattine (prosciutto crudo sgrassato ricotta miele frutta dolce homemade poco cioccolato fondente frutta secca gallette di riso a rotazione) latte solo vegetale caffé 3/4 espressi ovviamente amari orzo e té a gogo, cioccolato fondente con moderazione. Quando mi va solo a cena un buon bicchiere di rosso. Quasi mai (solitamente la domenica ma non sempre) formaggi stagionati insaccati soffritti per la preparazione dei piatti. Una volta a settimana in compagnia gli sgarri, ma solo se so che posso permettermelo, in genere dopo allenamenti di 3/4h. Stasera devo ritirare le analisi cosi vedrò se quanto sopra può o deve essere modificato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Cambio regime!
Alto
Basso