S Salvowilier Novellino 16 Novembre 2020 9 1 37 Roma Visita sito Bici Wiliet Gtr sl 8 Marzo 2021 #1 Ciao, ho un cambio shimano ultegra 8020 disk, sto per acquistare le nuove ruote shamal Carbon. Pareri sull accoppiata? può andare oppure prendere una ruota fulcrum? Ho visto la wind 40 db ma preferisco le shamal. Prodotti bici scontati
Ciao, ho un cambio shimano ultegra 8020 disk, sto per acquistare le nuove ruote shamal Carbon. Pareri sull accoppiata? può andare oppure prendere una ruota fulcrum? Ho visto la wind 40 db ma preferisco le shamal. Prodotti bici scontati
bradipus Vendicatore Mascherato e motore di ricerca 23 Luglio 2009 35.245 30.460 Bugliano Visita sito Bici qualunquemente 8 Marzo 2021 #2 Sinceramente non capisco quale sia il problema...
S Salvowilier Novellino 16 Novembre 2020 9 1 37 Roma Visita sito Bici Wiliet Gtr sl 8 Marzo 2021 #3 bradipus ha scritto: Sinceramente non capisco quale sia il problema... Clicca per allargare... Solo di abbinamento marchi, non dal punto di vista funzionale
bradipus ha scritto: Sinceramente non capisco quale sia il problema... Clicca per allargare... Solo di abbinamento marchi, non dal punto di vista funzionale
bradipus Vendicatore Mascherato e motore di ricerca 23 Luglio 2009 35.245 30.460 Bugliano Visita sito Bici qualunquemente 8 Marzo 2021 #4 Salvowilier ha scritto: Solo di abbinamento marchi, non dal punto di vista funzionale Clicca per allargare... Credo che l'adesivo che c'è sulle ruote non si azzufferà con le serigrafie del gruppo.
Salvowilier ha scritto: Solo di abbinamento marchi, non dal punto di vista funzionale Clicca per allargare... Credo che l'adesivo che c'è sulle ruote non si azzufferà con le serigrafie del gruppo.