Cambio stagione.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ogni volta che mi accingo al cambio degli indumenti in uso nella stagione in arrivo vado in crisi perché mi ritrovo con vecchio abbigliamento che mi dispiace buttare nel contempo mi rendo conto che ne ho accumulato troppo, ora mi ritrovo con tre bustoni di pesante e due cassetti di roba leggera, dovrei riuscire ad eliminare tutto il vecchiume e poi ricominciare a comprare il nuovo certamente più comodo ed efficiente, poi come un capo deve essere sostituito invece di conservarlo come una reliquia, subito nella spazzatura. Voi come vi comportate nel ricambio.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.554
3.906
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
anche a me dispiace buttare abbigliamento da bici ancora usabile ma che non uso più, provo sempre a metterlo in vendita a 5/10 euro a pezzo giusto per non scrivere "regalo abbigliamento" e qualcuno che ha meno pretese di me spesso lo trovo
 

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.350
1.964
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
Proprio oggi ho messo nella borsa "indumenti per il cassonetto riciclo" 2 salopette invernali, di cui una Briko windstopper 240 ( Thermofit ) comperato da Casalanguida a Lanciano nel 1994. Era ormai conciata male ( delaminazione dei vari strati ) , fondello appiattito, ma faceva il suo sporco lavoro ogni inverno. Purtroppo occorre fare spazio nei cassetti, in caso di dubbi affettivi applicare la regola d'oro " una si una no". Adesso devo trovare l'animo di buttare 2 paia di scarpini da calcio in pelle (non plastica, calzano come un guanto ) ed 1 paio di calcetto : anche a regalarle non le vuole nessuno
 
Ultima modifica: