Cambio Ultegra malfunzionamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mttgvnnn

Novellino
3 Ottobre 2012
76
3
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD XP
Ciao a tutti, purtroppo ho il cambio Ultegra elettronico 11v della mia Canyon che improvvisamente ha smesso di scendere sugli ultimi 2 rapporti ( quelli più leggeri) , sia il 52 che il 36 sulla corona.
Provato a fare reset del cambio e da solo sale fino al terzo ultimo rapporto, lasciando al di fuori del test gli ultimi 2 rapporti.
Portato da rivenditore, che ha aggiornato il cambio , la centralina e le leve, Però non ne siamo ancora venuti a capo.
Ho sostituito la centralina con un'altra e anche in quel caso nessuna soluzione.
Avete qualche suggerimento ?
Grazie mille
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.673
1.379
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ciao a tutti, purtroppo ho il cambio Ultegra elettronico 11v della mia Canyon che improvvisamente ha smesso di scendere sugli ultimi 2 rapporti ( quelli più leggeri) , sia il 52 che il 36 sulla corona.
Provato a fare reset del cambio e da solo sale fino al terzo ultimo rapporto, lasciando al di fuori del test gli ultimi 2 rapporti.
Portato da rivenditore, che ha aggiornato il cambio , la centralina e le leve, Però non ne siamo ancora venuti a capo.
Ho sostituito la centralina con un'altra e anche in quel caso nessuna soluzione.
Avete qualche suggerimento ?
Grazie mille
Prova a vedere qui e in varie altre
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

mttgvnnn

Novellino
3 Ottobre 2012
76
3
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD XP
Prova a vedere qui e in varie altre
Grazie mille, ma purtroppo non rientra tra questi post il problema e quindi la possibile soluzione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.