Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Camere d'aria in TPU vs Lattice
Testo
<blockquote data-quote="pecosbill76" data-source="post: 7584572" data-attributes="member: 6813"><p>Se vogliamo paragonare una camera d'aria ad un telaio, non ho altro da aggiungere.</p><p></p><p>Se la vediamo invece come oggetto a sé stante, finito e pronto all'uso, allora chiunque, ma proprio chiunque, può acquistare delle OTTIME camere in TPU, su una piattaforma sicura come Aliexpress, ricevendole a casa al prezzo che ho indicato, a volte in meno di una settimana.</p><p></p><p>Altrimenti, possiamo infilare la testa sotto la sabbia e continuare a scrivere che le camere in TPU "costano" 20 euro l'una.</p><p></p><p>Per me costano 3 o 4 euro, perché le pago quello e, a differenza di quelle in butile, non si pizzicano neanche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pecosbill76, post: 7584572, member: 6813"] Se vogliamo paragonare una camera d'aria ad un telaio, non ho altro da aggiungere. Se la vediamo invece come oggetto a sé stante, finito e pronto all'uso, allora chiunque, ma proprio chiunque, può acquistare delle OTTIME camere in TPU, su una piattaforma sicura come Aliexpress, ricevendole a casa al prezzo che ho indicato, a volte in meno di una settimana. Altrimenti, possiamo infilare la testa sotto la sabbia e continuare a scrivere che le camere in TPU "costano" 20 euro l'una. Per me costano 3 o 4 euro, perché le pago quello e, a differenza di quelle in butile, non si pizzicano neanche. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Camere d'aria in TPU vs Lattice
Alto
Basso