Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Camere d'aria in TPU vs Lattice
Testo
<blockquote data-quote="pecosbill76" data-source="post: 7584675" data-attributes="member: 6813"><p>Penso che il telaio da 500 euro non sia ESATTAMENTE lo stesso.</p><p>Inoltre, un telaio, per l'utente finale, non è un prodotto finito, ready to use.</p><p>Se io mi assemblassi una bicicletta con le mie mani e il telaio da 500 euro avesse valide referenze di essere assolutamente equivalente a quello da 5000 euro, allo sì: comprerei quello da 500 (ovviamente).</p><p></p><p>Parimenti, un modello di camera d'aria in TPU, tra i primi prodotti (se non il primo in assoluto), verosimilmente il più diffuso in assoluto a livello planetario (e dunque il più testato e quello sul quale sono disponibili enormi quantità di feedback positivi), se non mi ha mai dato problemi, lo compro volentieri a 4 euro.</p><p>Perché non dovrei?</p><p>Le altre affermazioni sono tue e non mie, dunque non serve che io le commenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pecosbill76, post: 7584675, member: 6813"] Penso che il telaio da 500 euro non sia ESATTAMENTE lo stesso. Inoltre, un telaio, per l'utente finale, non è un prodotto finito, ready to use. Se io mi assemblassi una bicicletta con le mie mani e il telaio da 500 euro avesse valide referenze di essere assolutamente equivalente a quello da 5000 euro, allo sì: comprerei quello da 500 (ovviamente). Parimenti, un modello di camera d'aria in TPU, tra i primi prodotti (se non il primo in assoluto), verosimilmente il più diffuso in assoluto a livello planetario (e dunque il più testato e quello sul quale sono disponibili enormi quantità di feedback positivi), se non mi ha mai dato problemi, lo compro volentieri a 4 euro. Perché non dovrei? Le altre affermazioni sono tue e non mie, dunque non serve che io le commenti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Camere d'aria in TPU vs Lattice
Alto
Basso