Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Camere d'aria in TPU vs Lattice
Testo
<blockquote data-quote="TICR" data-source="post: 7822102" data-attributes="member: 174146"><p>Ormai si trovano attorno ai 15 euro le Tubolito o comunque marchi premium su store online italiani. Oppure su store asiatici le varie RideNow e simili a prezzi anche più bassi.</p><p></p><p>Io uso da anni le Tubolito, secondo me sono ottime. Onestamente la camere in lattice restituiscono ancora una risposta diversa e migliore, ma non vanno d'accordo con i cerchi in carbonio e freni tradizionali, oltre a doverle gonfiare ad ogni uscita.</p><p></p><p>Per il resto solo vantaggi verso il TPU per peso, robustezza, lentezza nello sgonfiarsi in caso di microforatura... </p><p></p><p>Ho forato una sola volta ma si è sgonfiata solo arrivato a casa, riparato la camera con il kit Tubolito ed è ancora al suo posto. Non il massimo da fare in strada ma si fa (a patto di portarsi dietro il tutto). </p><p></p><p>Onestamente consiglio Tubolito, costano leggermente di più ma a mio avviso hanno un controllo qualità migliore e una miglior costruzione anche della valvola che nel mio caso anche se gonfiate quotidianamente con mini compressore non hanno mai avuto problemi. </p><p></p><p>RideNow e simili costano meno ma qualche problema in più lo sento tra chi le usa. Nel senso che vanno altrettanto bene ma ogni tanto sento di camere bucate poco dopo il montaggio, valvola che perde... temo appunto sia una questione di controllo qualità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TICR, post: 7822102, member: 174146"] Ormai si trovano attorno ai 15 euro le Tubolito o comunque marchi premium su store online italiani. Oppure su store asiatici le varie RideNow e simili a prezzi anche più bassi. Io uso da anni le Tubolito, secondo me sono ottime. Onestamente la camere in lattice restituiscono ancora una risposta diversa e migliore, ma non vanno d'accordo con i cerchi in carbonio e freni tradizionali, oltre a doverle gonfiare ad ogni uscita. Per il resto solo vantaggi verso il TPU per peso, robustezza, lentezza nello sgonfiarsi in caso di microforatura... Ho forato una sola volta ma si è sgonfiata solo arrivato a casa, riparato la camera con il kit Tubolito ed è ancora al suo posto. Non il massimo da fare in strada ma si fa (a patto di portarsi dietro il tutto). Onestamente consiglio Tubolito, costano leggermente di più ma a mio avviso hanno un controllo qualità migliore e una miglior costruzione anche della valvola che nel mio caso anche se gonfiate quotidianamente con mini compressore non hanno mai avuto problemi. RideNow e simili costano meno ma qualche problema in più lo sento tra chi le usa. Nel senso che vanno altrettanto bene ma ogni tanto sento di camere bucate poco dopo il montaggio, valvola che perde... temo appunto sia una questione di controllo qualità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Camere d'aria in TPU vs Lattice
Alto
Basso