Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Camere d'aria in TPU vs Lattice
Testo
<blockquote data-quote="TICR" data-source="post: 7822113" data-attributes="member: 174146"><p>Non saprei, io le uso da anni, l'unica volta che ho forato è stato quest'anno (copertone al 50% e conficcato c'era un ricciolo di filo, molto probabilmente di un cavo freno che non ho pulito dal pavimento). Per il resto zero problemi. Valvole in plastica (e io controllo la pressione ad ogni uscita).</p><p></p><p>Temo siano recensioni di persone che non sanno montarle o magari i primi esemplari erano più delicati. Anche un mio amico dice di aver messo subito KO due Pirelli Smart Tube. </p><p></p><p>La differenza con le Cyclami e simili, per le esperienze che ho di conoscenti, è che ogni tanto ne trovi qualcuna che fa cilecca subito. Per il resto non credo ci siano differenze enormi. Tendenzialmente giustificano il tutto con il fatto che costano poco e ne comprano a pacchi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p></p><p>Una Tubolito l'ho smontata e messa sulla ruota anteriore della bici sui rulli perchè mi ero rotto di gonfiarla dopo qualche settimana. Montata con ZERO attenzione ed è li bella dura. La gonfierò una volta ogni 2/3 mesi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TICR, post: 7822113, member: 174146"] Non saprei, io le uso da anni, l'unica volta che ho forato è stato quest'anno (copertone al 50% e conficcato c'era un ricciolo di filo, molto probabilmente di un cavo freno che non ho pulito dal pavimento). Per il resto zero problemi. Valvole in plastica (e io controllo la pressione ad ogni uscita). Temo siano recensioni di persone che non sanno montarle o magari i primi esemplari erano più delicati. Anche un mio amico dice di aver messo subito KO due Pirelli Smart Tube. La differenza con le Cyclami e simili, per le esperienze che ho di conoscenti, è che ogni tanto ne trovi qualcuna che fa cilecca subito. Per il resto non credo ci siano differenze enormi. Tendenzialmente giustificano il tutto con il fatto che costano poco e ne comprano a pacchi ;) Una Tubolito l'ho smontata e messa sulla ruota anteriore della bici sui rulli perchè mi ero rotto di gonfiarla dopo qualche settimana. Montata con ZERO attenzione ed è li bella dura. La gonfierò una volta ogni 2/3 mesi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Camere d'aria in TPU vs Lattice
Alto
Basso